Magari qualche manifestazione ...Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Perchè parte???
Viene usata per il trasporto urgente di organi da trapiantare, è basata nella zona dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Grazie Renà, un carico davvero originale.
Ma che voi sappiate, questa Lamborghini è davvero usata per operazioni di polizia oppure unicamente per scopi promozionali?
...
Thanks. Già l'immaginavo in inseguimenti mozzafiato stile "Stursky and Hutch"...[8D]Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Viene usata per il trasporto urgente di organi da trapiantare, è basata nella zona dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria.
Spesso però è impegnata in attività promozionali ...
Ineffeti è un modello unico richiesto da un cliente americano realizata da Pininfarina se non ricordo male è una rivisitazione in chiave moderna della ferrari che vinse la LeMans in parata ... Ma come detto non mi ricordo + esattamete visto che l'ho letto su "Auto Sprint" di qualche mese fa!Citazione:Messaggio inserito da trillina74
In verità è stata pallettizzata e coperta e anche lei parte con la lambo della polizia stanotte. La ferrari si ferma a JFK e sembra che sia un pezzo unico fatto su commissione...
Ciao
Ti confermo l'esistenza delle 159 3.2 di cui all'epoca fotografai vari prototipi (girano dalle mie parti; ripresi all'epoca 155, 147, 159 ed ora aspetto la nuova Alfa).Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Alfa 159 3.2??? [:0] sapevo delle 2.4 ma di queste proprio mi giunge nuova... [:0]
Comunque le 2 Lamborghini Gallardo della stradale fanno anche inseguimenti in autostrada: a pochi giorni dall'entrata in servizio aveva già ritirato la prima patente
a volte invece con i nostri aerei importiamo auto normalissime , nel senso che si trovano anche in Italia e non sono necessariamente prototipi, chiuse dentro box di legno..Citazione:Messaggio inserito da trillina74
Posso dirvi che solo i prototipi viaggiano delle casse di legno in modo da non essere viste da nessuno....