Lamborghini Polizia a MXP...

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie Renà, un carico davvero originale.

Ma che voi sappiate, questa Lamborghini è davvero usata per operazioni di polizia oppure unicamente per scopi promozionali?
...
Viene usata per il trasporto urgente di organi da trapiantare, è basata nella zona dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Spesso però è impegnata in attività promozionali ...

EIUPA

Utente Registrato
22 Febbraio 2006
156
0
milano, Lombardia.
Visto che KE ormai ci fa pubblicità.....:)...comfermo che va a Boston per un'esposizione via JFK partendo stanotte con AZ9170 e prosegue con un camion per BOS....
Ciao

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Viene usata per il trasporto urgente di organi da trapiantare, è basata nella zona dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Spesso però è impegnata in attività promozionali ...
Thanks. Già l'immaginavo in inseguimenti mozzafiato stile "Stursky and Hutch"...[8D]

Chris

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
E la lasciano così senza protezioni? Mi sarei aspettato almeno un celofan...

Per la Ferrari il container dedicato mi pare il minimo visto che costa qualcosa come 4 milioni di € [:256]

EIUPA

Utente Registrato
22 Febbraio 2006
156
0
milano, Lombardia.
In verità è stata pallettizzata e coperta e anche lei parte con la lambo della polizia stanotte. La ferrari si ferma a JFK e sembra che sia un pezzo unico fatto su commissione...
Ciao

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
In effetti tutte le Lamborghini e vetture varie che ho visto partire da Malpensa non sono mai state messe in contenitori particolari ma semplicemente pallettizzate e legate con le cinghie!
Al massimo qualche polistirolo sui lati e vicino alle parti sensibili ma nulla più...
Nel 2001 beccai i charter LH provenienti da Indianapolis con dentro le vetture di Formula1 e le varie Safety Car: ce n'era una senza portiera a causa di un incidente e la sistemarono 6 meccanici fuori dai magazzini cargo.

Canuck

Utente Registrato
6 Luglio 2006
988
0
Lugano, Svizzera
www.myaviation.net
Citazione:Messaggio inserito da trillina74

In verità è stata pallettizzata e coperta e anche lei parte con la lambo della polizia stanotte. La ferrari si ferma a JFK e sembra che sia un pezzo unico fatto su commissione...
Ciao
Ineffeti è un modello unico richiesto da un cliente americano realizata da Pininfarina se non ricordo male è una rivisitazione in chiave moderna della ferrari che vinse la LeMans in parata ... Ma come detto non mi ricordo + esattamete visto che l'ho letto su "Auto Sprint" di qualche mese fa!

Anch'io pensavo che viaggiassero in container speciali!

Ciao
Fabio

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Alfa 159 3.2??? [:0] sapevo delle 2.4 ma di queste proprio mi giunge nuova... [:0]
Comunque le 2 Lamborghini Gallardo della stradale fanno anche inseguimenti in autostrada: a pochi giorni dall'entrata in servizio aveva già ritirato la prima patente ;)

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Alfa 159 3.2??? [:0] sapevo delle 2.4 ma di queste proprio mi giunge nuova... [:0]
Comunque le 2 Lamborghini Gallardo della stradale fanno anche inseguimenti in autostrada: a pochi giorni dall'entrata in servizio aveva già ritirato la prima patente ;)
Ti confermo l'esistenza delle 159 3.2 di cui all'epoca fotografai vari prototipi (girano dalle mie parti; ripresi all'epoca 155, 147, 159 ed ora aspetto la nuova Alfa).
[:306]

Guglielmo

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Posso dirvi che solo i prototipi viaggiano delle casse di legno in modo da non essere viste da nessuno....
a volte invece con i nostri aerei importiamo auto normalissime , nel senso che si trovano anche in Italia e non sono necessariamente prototipi, chiuse dentro box di legno..

:)