Lamborghini Polizia a MXP...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,590
2,798
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie Renà, un carico davvero originale.

Ma che voi sappiate, questa Lamborghini è davvero usata per operazioni di polizia oppure unicamente per scopi promozionali?

Chris
La usano realmente per trasporti urgenti e per inseguimenti in autostrada: qualche mese fa mi ha superato sul Grande Raccordo Anulare... che spettacolo!

Comunque va al Columbus Day, come l'anno scorso, insieme alla banda della Marina Militare che, invece, volerà a JFK con LH... [V]

Nick

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
1
47
Montelupo Fiorentino (FI), Italy.
Citazione:Messaggio inserito da CATBIRD

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Alfa 159 3.2??? [:0] sapevo delle 2.4 ma di queste proprio mi giunge nuova... [:0]
Comunque le 2 Lamborghini Gallardo della stradale fanno anche inseguimenti in autostrada: a pochi giorni dall'entrata in servizio aveva già ritirato la prima patente ;)
Ti confermo l'esistenza delle 159 3.2 di cui all'epoca fotografai vari prototipi (girano dalle mie parti; ripresi all'epoca 155, 147, 159 ed ora aspetto la nuova Alfa).
[:306]

Guglielmo
ciao!
hai un link dove possa vedere foto della 159 3.2?? grazie!!!!

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Nick

Citazione:Messaggio inserito da CATBIRD

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Alfa 159 3.2??? [:0] sapevo delle 2.4 ma di queste proprio mi giunge nuova... [:0]
Comunque le 2 Lamborghini Gallardo della stradale fanno anche inseguimenti in autostrada: a pochi giorni dall'entrata in servizio aveva già ritirato la prima patente ;)
Ti confermo l'esistenza delle 159 3.2 di cui all'epoca fotografai vari prototipi (girano dalle mie parti; ripresi all'epoca 155, 147, 159 ed ora aspetto la nuova Alfa).

Guglielmo
ciao!
hai un link dove possa vedere foto della 159 3.2?? grazie!!!!
Su Google digitando Guglielmo alfa 159.
Guglielmo