LAX - Ottobre 08

F

fdx924

Guest
Grazie per i complimenti. Spotting a LAX e bellissimo,specialmente con la varieta'.
Il ristorante e' The Encounter, e' in ristruttura.
Il Qantas 380 e' arrivato al 21 di ottobre verso le 07:30 da Melbourne, il tempo era scuro e con il smog che c'era. Verso le 1300 e' partito per un giro VIP ,ma non ho potuto ritornare .
tra poco faccio un' altro upload se volete vedere di piu'.

saluti

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Alla faccia...............che spettacolo, sto pò pò di roba in Italia ce lo sogniamo, bello l'A380 di QANTAS ma l'ultima è proprio da incorniciare, non vedo l'ora dell'altro upload.....ciao cubana. :)

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
.............................................. non ho parole
Si rischia la sindrome di Stendhal...............:astonished:

Mirko767

Utente Registrato
7 Luglio 2008
80
0
Minkia johny, spettacoloooo e che nostalgia di quando si prendeva il sole sulle calde spiaggie della California con un 74 dietro l'altro!

M

mostromarino

Guest
scusa l`ignoranza,ma cos`è il PRIMO?? di questa seconda serie

(a me piace la seconda foto della prima serie)
bravissimo

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
scusa l`ignoranza,ma cos`è il PRIMO?? di questa seconda serie

(a me piace la seconda foto della prima serie)
bravissimo
E a proposito di questo..ve lo immaginate dietro a qualcuno che guarda dal buco della serratura?????

Comunque a parte gli scherzi , credo che questo velivolo serva a fare la COLONSCOPIA a qualcuno che si trova a bordo di un aereo che lo precede .
Il tutto per evitare la perdita di tempo del trasporto nei posti adatti...

Ultima modifica:
F

fdx924

Guest
Il 727 utilizzando il nominativo Voodoo1 e' del Raytheon Flight Test Operations.
E' test aircraft per aeromobili e sistemi avionici per essere utilizzati in futuri aeromobili. Nella foto si vede che ha un naso del F16. Forse la sperimentazione di nuove avionici per F-16 updates.
Speravo di prendere almeno un Alitalia a LAX, ma non ci sono riuscito nemmeno a vedere uno.
Ma finalmente ho preso Alitalia MD11 cargo a JFK un mese fa.

saluti

M

mostromarino

Guest
Il 727 utilizzando il nominativo Voodoo1 e' del Raytheon Flight Test Operations.
E' test aircraft per aeromobili e sistemi avionici per essere utilizzati in futuri aeromobili. Nella foto si vede che ha un naso del F16. Forse la sperimentazione di nuove avionici per F-16 updates.
Speravo di prendere almeno un Alitalia a LAX, ma non ci sono riuscito nemmeno a vedere uno.
Ma finalmente ho preso Alitalia MD11 cargo a JFK un mese fa.

saluti
bella chicca,grazie:p:p:p:p