Chris76
Utente Registrato
Ricordo quando Crossair lo aveva prenotato assieme al 170. L'idea era di farlo operare anche a LUG una volta la pista allungata a 1600 m...
Ciao,
Chris
Ciao,
Chris
Se non erro al momento i cn 1, 2 e 3 (quello in foto) del 7X sono tutti winglettati. Avevo letto che Dassault stava valutando la possibilità di introdurre le nuove estremità alari con winglets in modo definitivo, e penso si sia orientata proprio in questa direzione. Magari altri più informati di me sapranno darti notizie piû precise e certe.Citazione:Messaggio inserito da 340-600
da quando il Falcon 7X e' stato winglettato?
a Le Bourget lo scorso anno era stato presentato senza winglets??
e' un retrofit o li produrrano cosi'???
attendo risposte..
ciao
... e poi non ha più la vetrata della cabina in stile Concorde, con i vetrini piccoli.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Ciao Marco! Belle foto e sì, devo ammettere che il 7X ha un po' più di fascino rispetto ai colleghi a vapore...
DaV
è stato winglettato per guadagnare autonomia.Citazione:Messaggio inserito da 340-600
da quando il Falcon 7X e' stato winglettato?
a Le Bourget lo scorso anno era stato presentato senza winglets??
e' un retrofit o li produrrano cosi'???
attendo risposte..
ciao
Qualche giorno di tempo e poi ve lo posto!Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Che lenti sti Svizzeri...
VOGLIAMO IL REPORT DEFINITIVO!!!