A CAG invece ancora girano le vecchie divise verdi...Viste oggi in aeroporto..
La divisa femminile è elegante, a parte quelle camice con le fiamme.... tamarre come poche.. e anche le calze son un po' troppo...
Gli uomini sembrano contadini col vestito buono della domenica..
Anche a FCO ho visti ieri!A CAG invece ancora girano le vecchie divise verdi...
Fiamme?Viste oggi in aeroporto..
La divisa femminile è elegante, a parte quelle camice con le fiamme.... tamarre come poche.. e anche le calze son un po' troppo...
Ahahahahah favolosoEh, non dimentichiamoci che è gente che per dire ottanta dice quattro-venti. C'è da aspettarsi di tutto da quelle parti.
Ciao
Massimo
@Nicolap ma sei tu che scrivi, o tuo cugino di Confindustria ti ha rubato la password ?Ammetto che a vederle dal vero sono meglio di quanto non credessi dalle foto.
Bel modo di rispondere alle critiche sulle divise![]()
Quoto.Allora c'è qualcuno bravo in Alitalia
forse di Edo mentre cazziava qualcuno che si lamentava della musica a bordo.Quoto.
Sarei curioso di sapere di chi è stata l'idea.
Nicolap, per te Miss Italia finisce qui.Ammetto che a vederle dal vero sono meglio di quanto non credessi dalle foto.
ammetto la colpaNicolap, per te Miss Italia finisce qui.
Dita grosse, display piccolo e correttore automatico scemo.. ogni tanto qualche strafalcione scappa...E "camice" no?![]()
AhahahahahahahahhaViste oggi in aeroporto..
[...]
Le camicie sono solo a maniche lunghe e non ci sono tasche in cui infilare la penna.... cosa hai visto di preciso?Linate, stamani 9.20 varco 1 passa equipaggio, 3 AAVV una vestita diversa dall'altra (pantanlone, gonna). Non ho potuto non guardare la signorina con la gonna e le sue belle gambe. Imbarazzante il colore calze e scarpe, non c'e' stacco. Il cappello e' osceno. Non mi piace la giacca a 3/4 di manica, un po' come la camicia a maniche corte sotto la giacca dell'abito (e le penne nel taschino). Una cafonata. Voto negativo.
Viking si fa sempre 2-3 shottini prima di imbarcareLe camicie sono solo a maniche lunghe e non ci sono tasche in cui infilare la penna.... cosa hai visto di preciso?