Le nuove divise Alitalia

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,118
431
Viste oggi in aeroporto..
La divisa femminile è elegante, a parte quelle camicie con le fiamme.... tamarre come poche.. e anche le calze son un po' troppo...

Gli uomini sembrano contadini col vestito buono della domenica..

Ultima modifica:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Viste oggi in aeroporto..
La divisa femminile è elegante, a parte quelle camice con le fiamme.... tamarre come poche.. e anche le calze son un po' troppo...

Gli uomini sembrano contadini col vestito buono della domenica..
A CAG invece ancora girano le vecchie divise verdi...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Ammetto che a vederle dal vero sono meglio di quanto non credessi dalle foto.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,617
1,607
Close to de siti eirport
Linate, stamani 9.20 varco 1 passa equipaggio, 3 AAVV una vestita diversa dall'altra (pantanlone, gonna). Non ho potuto non guardare la signorina con la gonna e le sue belle gambe. Imbarazzante il colore calze e scarpe, non c'e' stacco. Il cappello e' osceno. Non mi piace la giacca a 3/4 di manica, un po' come la camicia a maniche corte sotto la giacca dell'abito (e le penne nel taschino). Una cafonata. Voto negativo.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
817
Up in the air
Linate, stamani 9.20 varco 1 passa equipaggio, 3 AAVV una vestita diversa dall'altra (pantanlone, gonna). Non ho potuto non guardare la signorina con la gonna e le sue belle gambe. Imbarazzante il colore calze e scarpe, non c'e' stacco. Il cappello e' osceno. Non mi piace la giacca a 3/4 di manica, un po' come la camicia a maniche corte sotto la giacca dell'abito (e le penne nel taschino). Una cafonata. Voto negativo.
Le camicie sono solo a maniche lunghe e non ci sono tasche in cui infilare la penna.... cosa hai visto di preciso?