[LHR] 21/22/23 Novembre 2009 [sempre.in.update]

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Continuo qui il mio racconto...
Tengo questo post SEMPRE in continuo aggiornamento!
Grazie
:D

Dalla mia camera d'Hotel ho ripreso tutta la sequenza del 380 Qantas:D

...to be continued...

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Allora...parlo a i 3 Moschettieri (Davide,Marco e Simone) io vi prendo a tutte e 3 vi porto a scuola,in chiesa e vi riporto a casa capito!!! ahhahaha
Senza di me dove c***o andate??!!! Ho già prenotato 25 camere x tutti ci mettiamo sul tetto a spottare! Sto posto e da Sogno cmq prima di andare faccio una panormaca della camera cosi vi rendete conto.

Cmq Grazie a tutti x i commenti

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Vedo che il viaggio é stato proficuo.... complimenti per i soggetti e per la discreta dose di buona sorte.

Ci vediamo, con il sole spero, in quel di Linate :) Ciao.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
mamma mia quant'acqua solleva il 380!!!!!!!!!! bellissimee!!!
o fabio, a parte gli scherzi, dobbiamo troppo andare noi 4 a spottare da qlc parte!! sai che figata!!
continua a postare mi raccomandooooooooooo; poi vedrai qnd torni da lhr come ti sembrerà banale mxp!!!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
belle foto. se avete un posto che avanze vengo io, dormo anche in bagno
ciao
andrea
Io mi accontento di dormire sul tappeto :D:D

Allora...parlo a i 3 Moschettieri (Davide,Marco e Simone) io vi prendo a tutte e 3 vi porto a scuola,in chiesa e vi riporto a casa capito!!! ahhahaha
Senza di me dove c***o andate??!!! Ho già prenotato 25 camere x tutti ci mettiamo sul tetto a spottare! Sto posto e da Sogno cmq prima di andare faccio una panormaca della camera cosi vi rendete conto.
Bene, d'ora in poi sei il mio baRRRRista, o se no ti chiamo "Ciccio Benzina" ahahahahahaahah :D:D:D
Comunque, con o senza di te, io a Londra ce vado con Marcuccio bello e Daviduzzo.. Vedi tu ;)