[LHR] 21/22/23 Novembre 2009 [sempre.in.update]

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Scatti super specialmente i decolli con pista bagnata .Grazie e avanti con le altre,Roma Radar
PS il nome dell'albergo e da quali camere si gode questo spettacolo,arigrazie

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano

e non sono ancora il massimo fotografato...sono riuscito a fotografarne 6 un dietro l'altro...come a mxp ugualeeeeee!!! =)

...to be continued...

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Foto e mezzi stupendi.....una sola domanda avete notato che dentro l'hangar di BMI c'è un betsione della Cathay???

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
mamma mia fabioooo!!!!!
devo troppo ritornarci a rifare tutte le fotoo!!!
:D vai tranquillo che ci torniamo insieme il bello è quello...spottiamo da ogni parte.
(Anche se mi sono dimenticato di dire) che dentro l'hotel oltre le foto fatte in camera, le altre sono state fatte dalle finestre del corridoio dov' E' SEVERAMENTE VIETATO FOTOGRAFARE ,vi dico questo perchè il lunedi prima della partenza dopo aver fatto il pienone ,sono venuti su 2 ragazzi della sicurezza dell'Hotel che mi hanno fatto spostare accompagnandomi all'esterno in giardino dove c'è un rialzo di terriccio e erba ,dove poter continuare a spottare. La visuale logicamente non è la stessa,ma ingeniandosi un po si riesce a far venire fuori qualcosa d'interessante!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
:D vai tranquillo che ci torniamo insieme il bello è quello...spottiamo da ogni parte.
(Anche se mi sono dimenticato di dire) che dentro l'hotel oltre le foto fatte in camera, le altre sono state fatte dalle finestre del corridoio dov' E' SEVERAMENTE VIETATO FOTOGRAFARE ,vi dico questo perchè il lunedi prima della partenza dopo aver fatto il pienone ,sono venuti su 2 ragazzi della sicurezza dell'Hotel che mi hanno fatto spostare accompagnandomi all'esterno in giardino dove c'è un rialzo di terriccio e erba ,dove poter continuare a spottare. La visuale logicamente non è la stessa,ma ingeniandosi un po si riesce a far venire fuori qualcosa d'interessante!
Ma va?? pensa che noi eravamo vicini alla rete aeroportuale di myrtle avenue, si sono fermati due poliziotti (tra l'altro gentilissimi) e ci hanno segnalato all'antiterrorismo per presunti atti sospetti!!:astonished::astonished:

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Intanto vi ringrazio ancora x i vostri commenti
...allora ne metto altre ok??!!!
Guardate che sono parecchie...

Signore e Signori...i 3 re dei cieli...

Sequenza 380 Emirates...

Vi bastano o ne devo mettere altre??!!! ehhe
Ciao a tutti

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
veramente senza parole.....il paradiso dello spotter......e anche con meteo insolitamente discreto.........onestamente più di cosi non so cosa si possa postare.......complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)

Fabio da GOA