ti stanno arrivando tanti di quei pensieri "felici" caro Fabio!!!! Ma non ti fischiano le orecchie???
Spettacolari non c'è altro da dire!![]()
a dire.... decollo da YAAAAAAAHOOOOOOOQuesta è di Stamattina
![]()
Eeheheh dai dai, seriamente, organizziamo per andar suGRANDE SIMOOOO
Massì tanto paga il Papix Davide ero inteso io
ditemi solo quando![]()
ahahhahahahahaha!!!Io non dico più niente.. Faremo i conti quando ci vedremo! Ci manca solo che becchi un MD-11 e li davvero per te è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
e dietro al bestione c'è il 340-600 di south africanFoto e mezzi stupendi.....una sola domanda avete notato che dentro l'hangar di BMI c'è un betsione della Cathay???
mamma mia fabioooo!!!!!
devo troppo ritornarci a rifare tutte le fotoo!!!
Ma va?? pensa che noi eravamo vicini alla rete aeroportuale di myrtle avenue, si sono fermati due poliziotti (tra l'altro gentilissimi) e ci hanno segnalato all'antiterrorismo per presunti atti sospetti!!:astonished::astonished:vai tranquillo che ci torniamo insieme il bello è quello...spottiamo da ogni parte.
(Anche se mi sono dimenticato di dire) che dentro l'hotel oltre le foto fatte in camera, le altre sono state fatte dalle finestre del corridoio dov' E' SEVERAMENTE VIETATO FOTOGRAFARE ,vi dico questo perchè il lunedi prima della partenza dopo aver fatto il pienone ,sono venuti su 2 ragazzi della sicurezza dell'Hotel che mi hanno fatto spostare accompagnandomi all'esterno in giardino dove c'è un rialzo di terriccio e erba ,dove poter continuare a spottare. La visuale logicamente non è la stessa,ma ingeniandosi un po si riesce a far venire fuori qualcosa d'interessante!