[LIMC] 19-03-2011 (5 scatti)

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Io ho il sigma 50-500, non lo uso moltissimo, ed è anche peggio. Tu 200-500 giusto? su che corpo?
Sono reduce dallo sviluppare oltre 500 foto con foschia da eliminare. Capisco perfettamente. :)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Belle Enrico, rispetto al mio standard sono di tonalità più fredda (di solito tendo sempre ad aumentare la temperatura colore e la saturazione insieme) ma devo dire che ultimamente mi hai "ispirato" per una pp diversa dal mio solito.... certo non ho la tua attrezzatura ed il tuo punto di vista, e neanche i tuoi risultati, ma le tue foto mi danno grandi emozioni.
Grazie

Ciao

El Cynico

Utente Registrato
29 Agosto 2007
110
0
.
fotografiapuntodincontro.ning.com
Belle Enrico, rispetto al mio standard sono di tonalità più fredda (di solito tendo sempre ad aumentare la temperatura colore e la saturazione insieme) ma devo dire che ultimamente mi hai "ispirato" per una pp diversa dal mio solito.... certo non ho la tua attrezzatura ed il tuo punto di vista, e neanche i tuoi risultati, ma le tue foto mi danno grandi emozioni.
Grazie

Ciao
Ma guarda che i risultati sono frutto solamente della posizione...
Io non sono uno spotter e non ho la vostra esperienza nel fotografare aeroplani.
Grazie mille per i complimenti, mi fa piacere tirare fuori qualcosa di decente ogni tanto.