- 24 Gennaio 2010
- 779
- 0
Ohhhh, con un po' di ritardo, eccomi qui
Che dire, gran giornatona sabato, un sacco di ospiti a Malpensa e tante, troppe foto...
Ma cosa ancor più importante, è d'obbligo un salutone a tutti i presenti (anche ai ritardatari per via dell'alcool ), che dalla brioche al doppio paninozzo hanno reso la giornata ancora più bella, da ripetere!
Passiamo alle foto, vedrete qualche bianco bruciato, ma così tanta luce non l'avevo ancora sperimentata... Rimedierò!
Cominciamo col Viking, era da parecchio che ne volevo fotografare uno, ed è venuto lui a trovarmi:
Blue Line, coi Maddog
Flylal, mai viste così tante ammaccature:
Libyan, col CL600:
Eh ma che brutto nome...
Il "charter dei pellegrini", Mistral:
Fokker 100, Helvetic:
Bellissimo, ma ho fatto delle foto oscene... boh...
Sempre magnifico...
Nippon! No, non i biscotti al riso soffiato...
Il fantasma Air Baltic...
Ed il fantasma Cargolux:
Mi associo ai saluti del F/O Lufthansa , ciao a tutti!!!!
P.S. Se vi va, su flickr trovate anche le altre, erano troppe... Link sotto
Che dire, gran giornatona sabato, un sacco di ospiti a Malpensa e tante, troppe foto...
Ma cosa ancor più importante, è d'obbligo un salutone a tutti i presenti (anche ai ritardatari per via dell'alcool ), che dalla brioche al doppio paninozzo hanno reso la giornata ancora più bella, da ripetere!
Passiamo alle foto, vedrete qualche bianco bruciato, ma così tanta luce non l'avevo ancora sperimentata... Rimedierò!
Cominciamo col Viking, era da parecchio che ne volevo fotografare uno, ed è venuto lui a trovarmi:
Blue Line, coi Maddog
Flylal, mai viste così tante ammaccature:
Libyan, col CL600:
Eh ma che brutto nome...
Il "charter dei pellegrini", Mistral:
Fokker 100, Helvetic:
Bellissimo, ma ho fatto delle foto oscene... boh...
Sempre magnifico...
Nippon! No, non i biscotti al riso soffiato...
Il fantasma Air Baltic...
Ed il fantasma Cargolux:
Mi associo ai saluti del F/O Lufthansa , ciao a tutti!!!!
P.S. Se vi va, su flickr trovate anche le altre, erano troppe... Link sotto