[LIMC] E il 330AZ? Boh..

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Il 330AZ? Bah, prima o poi lo vedrò, ieri pomeriggio non si è fatto vedere.

Amen.

Passiamo ad altro, qualche scatto dopo settimane di astinenza, niente di che, tranne le ultime due :D

Buona visione, un saluto a chi c'era :)

Lui mi accoglie all'arrivo...

KLM...

Lufthansa...

Blue Panorama...

baby Belavia...

Air Italy...

Il sole cala, la luce cambia...

EgyptAir...

CSA...

Malev...

Eurocypria...

Gestair Cargo...

:):):) MD11 World Cargo (Etihad Crystal Cargo) :):):)

Ciauzzz

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Il 330 è arrivato questa notte alle 3, non so poi quando o se sia ripartito.
In questi ultimi 3 giorni si è fatto vedere ma sempre di notte.
Beh no, dai il my log del mio airnav l'ha registrato venerdì pomeriggio 4 volte e a dire la verità io l'ho visto di sfuggita dal mio ufficio

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
A parte venerdì pomeriggio verso le 6, gli altri orari sono 22, 23, 3 di notte.
Venerdì: Volo AZ 8866 era in zona mxp in arrivo catturato dalle 14.47 alle 14.57
Volo AZ 8873 da mxp alle 15.53
Poi volo AZ 8872 in arrivo alle 20.17
Qualcuno dice di averlo fotografato anche al mattino ma io avevo spento l'Airnav quindi non posso confermare

Stanotte non alle 3 ma alle 00.46

simo.simo

Utente Registrato
2 Settembre 2008
63
0
Milano
www.simonesimone.it
Stanotte non alle 3 ma alle 00.46
Scusa non offenderti...ma se ti dico 3...fidati ;)

E credo si sia trattato anche di un volo di prova visto che è rimasto piuttosto basso fino verso genova e per quasi 3 ore per poi rientrare, anche se è parecchio strano, visto che cambia callsign. Butto giù un'ipotesi...90 è la minima di Genova, non è che si è fatto un giretto lì?
Scusa Will per l'intasamento del topic, così anche tu impari a chiedere del 330 :D

Ultima modifica:

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Scusa Will per l'intasamento del topic, così anche tu impari a chiedere del 330 :D
accidenti a me... :D
però non azzuffatevi, eh! :)

marcogazze ha detto:
belle will! ci vediamo mercoledì per il ciccione
ciao marco! credo proprio di sì, mercoledì per l'arrivo del balenottero sono dentro sul piazzale, per la partenza credo park T2, ci si vedrà là!

Airbus92 ha detto:
Belle tutte, ma .......... Le utlime due ...
ehhh vero??? non l'avevo mai visto dal vivo :)

OTTIME WILLIAM!!!
cmq anch'io sto impazzendo dietro sto 330
grazie fabio! per il 330 c'è tempo...
ci si becca sul piazzale mercoledì?

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio

E credo si sia trattato anche di un volo di prova visto che è rimasto piuttosto basso fino verso genova e per quasi 3 ore per poi rientrare, anche se è parecchio strano, visto che cambia callsign. Butto giù un'ipotesi...90 è la minima di Genova, non è che si è fatto un giretto lì?
Vai tranquillo mi fido, io poi stanotte l'ho chiuso e spento tutto per raffreddare il pc.
Cmq se non è ciucco mi dice che è partito per Tokyo mezz'oretta fa

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
:)

Cmq se non è ciucco mi dice che è partito per Tokyo mezz'oretta fa
confermo, visto su flight radar, sparito dopo neanche un minuto però, l'ho riconosciuto per la destinazione indicata, mentre compagnia e modello non erano indicate, prob perchè è una new entry.

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
:)

confermo, visto su flight radar, sparito dopo neanche un minuto però, l'ho riconosciuto per la destinazione indicata, mentre compagnia e modello non erano indicate, prob perchè è una new entry.
si esatto, ora è sulla Polonia settentrionale. Non hanno ancora aggiornato il database.
Per una volta Airnav è più aggiornato, strano
Quindi a questo punto torna domani pomeriggio

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

Non credo che sia sceso a Genova ! Senò qualcuno l'avrebbe beccato ! ;)

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Si hai ragione, rivedendo i dati è impossibile, perchè dalle 0036 (partenza) alle 0313 (arrivo) non l'ha mai perso. Quindi è rimasto in volo per 3 ore per poi rientrare a malpensa, avrà fatto training...
Tutte le tratte di addestramento che ha fatto sulla FCO-MXP-FCO sono durate al massimo 1h30'. Non ho capito a che tratta vi riferite ma i dati non sono esatti.