[LIMC] E il 330AZ? Boh..

simo.simo

Utente Registrato
2 Settembre 2008
63
0
Milano
www.simonesimone.it
Tutte le tratte di addestramento che ha fatto sulla FCO-MXP-FCO sono durate al massimo 1h30'. Non ho capito a che tratta vi riferite ma i dati non sono esatti.
Se si tratti di Malpensa-Fiumicino non lo so. Comunque guarda le ultime 2 righe della tabella che ho postato sopra. Le ultime 4 colonne rappresentano: Orario del primo segnale ricevuto/perso e la relativa quota. Guarda gli altri voli per LIRF, spariscono a FL300 circa, questo dopo 3 ore non ha mai toccato aeroporto, altrimenti avrebbe generato un nuovo ingresso in tabella visto che il segnale viene perso. Quindi se i dati non sono sbagliati è sempre rimasto nell'area di milano, alle 03:01Z si trova a FL90 cambia callsign da AZA8869 a AZA8868 e atterra.

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Se si tratti di Malpensa-Fiumicino non lo so. Comunque guarda le ultime 2 righe della tabella che ho postato sopra. Le ultime 4 colonne rappresentano: Orario del primo segnale ricevuto/perso e la relativa quota. Guarda gli altri voli per LIRF, spariscono a FL300 circa, questo dopo 3 ore non ha mai toccato aeroporto, altrimenti avrebbe generato un nuovo ingresso in tabella visto che il segnale viene perso. Quindi se i dati non sono sbagliati è sempre rimasto nell'area di milano, alle 03:01Z si trova a FL90 cambia callsign da AZA8869 a AZA8868 e atterra.
Ti assicuro, al 100%, dopo la consegna (a parte ovviamente 786/787 di ieri) EJG ha fatto solo tratte di addestramento FCO-MXP e viceversa, durate da un minimo di 1h ad un massimo di 1h30'. Penso che il sistema abbia considerato come unica tratta quelle che in realtà sono due, anche perchè cambiare c/s in volo è un pò dura :)

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Ti assicuro, al 100%, dopo la consegna (a parte ovviamente 786/787 di ieri) EJG ha fatto solo tratte di addestramento FCO-MXP e viceversa, durate da un minimo di 1h ad un massimo di 1h30'. Penso che il sistema abbia considerato come unica tratta quelle che in realtà sono due, anche perchè cambiare c/s in volo è un pò dura :)
Penso di poter confermare. E' un bug irrisolto (uno dei tanti) di Airnav Radarbox che unisce e divide come vuole i vari segmenti di voli.
AZA8871 con 401 messaggi è andato giu a fco includendo anche UN SOLO messaggio del ritorno col 8870. Non chiedermi perchè ha questo problema ma è cosi. Sai quante vaccate vedo nel my log tutti i giorni.
Sarà un ottimo hardware ma a software e aggiornamenti vari lascia un po' a desiderare.

simo.simo

Utente Registrato
2 Settembre 2008
63
0
Milano
www.simonesimone.it
Penso di poter confermare. E' un bug irrisolto (uno dei tanti) di Airnav Radarbox che unisce e divide come vuole i vari segmenti di voli.
AZA8871 con 401 messaggi è andato giu a fco includendo anche UN SOLO messaggio del ritorno col 8870. Non chiedermi perchè ha questo problema ma è cosi. Sai quante vaccate vedo nel my log tutti i giorni.
Sarà un ottimo hardware ma a software e aggiornamenti vari lascia un po' a desiderare.
Eh avete ragione, infatti avevo un po' di dubbi, solo che non sapevo di sto bug. Avevo dei sospetti sul MSG count che era bassino per 3 ore di volo.

Ultima modifica:

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Bello il Dash 8Q-400 MA... ma da quando in qua il vettore ungherese non opera più co 737?? :) Sbaglio o dalla colorazione sembra proprio un ex-SK?? ;)

Andrea.
Per Andrea: Si è un ex SK, e mi sembrava di aver letto su questo forum che malev cmq stava sostituendo tutti i fan con tutti i frullini. non so però se è cambiato qualcosa o ho letto male.

è una bellissima chicca il 737 Eurocypria!!!!!! complimentiiiiiiii

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Eh avete ragione, infatti avevo un po' di dubbi, solo che non sapevo di sto bug. Avevo dei sospetti sul MSG count che era bassino per 3 ore di volo.
OT Poi ci sarebbero altri bug che volevo chiederti se per caso li avevi pure te. Del tipo che 2 aeromobili in lista hanno lo stesso codice volo.
Es. qua reply 28 (il mio)

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
OT Poi ci sarebbero altri bug che volevo chiederti se per caso li avevi pure te. Del tipo che 2 aeromobili in lista hanno lo stesso codice volo.
Es. qua reply 28 (il mio)
Che fenomeno che sono, ti ho indirizzato dove comunque non puoi vedere l'immagine, a meno che non fai parte del forum

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Dipende. Dove lo hai visto tu. Cioè, mylog che dice.
Flightradar lo vede ora su pisa a 9000m d'altezza circa
Io lo vedo coi miei occhi :)
Intendevo dire che EI-EJG non sta facendo la 1027 ma un volo locale MXP-MXP, come è già stato postato.

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Si no, giusto. Flight radar ha anche il nuovo 320 senza ulteriori informazioni
4CA85B questo è EI-EIA, consegnato l'altro giorno.
Poca volta che non guardo il mio airnav di casa...
Scusate