CATBIRD
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Se si tratti di Malpensa-Fiumicino non lo so. Comunque guarda le ultime 2 righe della tabella che ho postato sopra. Le ultime 4 colonne rappresentano: Orario del primo segnale ricevuto/perso e la relativa quota. Guarda gli altri voli per LIRF, spariscono a FL300 circa, questo dopo 3 ore non ha mai toccato aeroporto, altrimenti avrebbe generato un nuovo ingresso in tabella visto che il segnale viene perso. Quindi se i dati non sono sbagliati è sempre rimasto nell'area di milano, alle 03:01Z si trova a FL90 cambia callsign da AZA8869 a AZA8868 e atterra.Tutte le tratte di addestramento che ha fatto sulla FCO-MXP-FCO sono durate al massimo 1h30'. Non ho capito a che tratta vi riferite ma i dati non sono esatti.
Ti assicuro, al 100%, dopo la consegna (a parte ovviamente 786/787 di ieri) EJG ha fatto solo tratte di addestramento FCO-MXP e viceversa, durate da un minimo di 1h ad un massimo di 1h30'. Penso che il sistema abbia considerato come unica tratta quelle che in realtà sono due, anche perchè cambiare c/s in volo è un pò duraSe si tratti di Malpensa-Fiumicino non lo so. Comunque guarda le ultime 2 righe della tabella che ho postato sopra. Le ultime 4 colonne rappresentano: Orario del primo segnale ricevuto/perso e la relativa quota. Guarda gli altri voli per LIRF, spariscono a FL300 circa, questo dopo 3 ore non ha mai toccato aeroporto, altrimenti avrebbe generato un nuovo ingresso in tabella visto che il segnale viene perso. Quindi se i dati non sono sbagliati è sempre rimasto nell'area di milano, alle 03:01Z si trova a FL90 cambia callsign da AZA8869 a AZA8868 e atterra.
Penso di poter confermare. E' un bug irrisolto (uno dei tanti) di Airnav Radarbox che unisce e divide come vuole i vari segmenti di voli.Ti assicuro, al 100%, dopo la consegna (a parte ovviamente 786/787 di ieri) EJG ha fatto solo tratte di addestramento FCO-MXP e viceversa, durate da un minimo di 1h ad un massimo di 1h30'. Penso che il sistema abbia considerato come unica tratta quelle che in realtà sono due, anche perchè cambiare c/s in volo è un pò dura
Eh avete ragione, infatti avevo un po' di dubbi, solo che non sapevo di sto bug. Avevo dei sospetti sul MSG count che era bassino per 3 ore di volo.Penso di poter confermare. E' un bug irrisolto (uno dei tanti) di Airnav Radarbox che unisce e divide come vuole i vari segmenti di voli.
AZA8871 con 401 messaggi è andato giu a fco includendo anche UN SOLO messaggio del ritorno col 8870. Non chiedermi perchè ha questo problema ma è cosi. Sai quante vaccate vedo nel my log tutti i giorni.
Sarà un ottimo hardware ma a software e aggiornamenti vari lascia un po' a desiderare.
Per Andrea: Si è un ex SK, e mi sembrava di aver letto su questo forum che malev cmq stava sostituendo tutti i fan con tutti i frullini. non so però se è cambiato qualcosa o ho letto male.Bello il Dash 8Q-400 MA... ma da quando in qua il vettore ungherese non opera più co 737?? Sbaglio o dalla colorazione sembra proprio un ex-SK??
Andrea.
OT Poi ci sarebbero altri bug che volevo chiederti se per caso li avevi pure te. Del tipo che 2 aeromobili in lista hanno lo stesso codice volo.Eh avete ragione, infatti avevo un po' di dubbi, solo che non sapevo di sto bug. Avevo dei sospetti sul MSG count che era bassino per 3 ore di volo.
Che fenomeno che sono, ti ho indirizzato dove comunque non puoi vedere l'immagine, a meno che non fai parte del forumOT Poi ci sarebbero altri bug che volevo chiederti se per caso li avevi pure te. Del tipo che 2 aeromobili in lista hanno lo stesso codice volo.
Es. qua reply 28 (il mio)
e allora lo becco in arrivoIl 330 decollerà alle 1530 LT e ritornerà circa un'ora dopo.
è un po' dura che torni un'ora dopo. Sta facendo il volo AZA 1027. Arriva a RomaIl 330 decollerà alle 1530 LT e ritornerà circa un'ora dopo.
Negativo.è un po' dura che torni un'ora dopo. Sta facendo il volo AZA 1027. Arriva a Roma
Dipende. Dove lo hai visto tu. Cioè, mylog che dice.Negativo.
Altro bug ??
Io lo vedo coi miei occhiDipende. Dove lo hai visto tu. Cioè, mylog che dice.
Flightradar lo vede ora su pisa a 9000m d'altezza circa