Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 6 Ottobre 2008 #21 Magnifiche Andrea! Magnifiche! Chris
air tahiti nui Utente Registrato 6 Novembre 2005 242 0 48 Bosco Luganese, Switzerland. gallery.avilu.ch 6 Ottobre 2008 #22 Davvero bellissime! Complimenti... Non hai qualche altra foto di biz da mostrarci? ciaooo Marco
ras78 Utente Registrato 25 Aprile 2007 339 0 47 Camairago, Lombardia. 6 Ottobre 2008 #24 Etops ha detto: Volentieri... devo solo riuscire a nasconderti nello zaino Intanto lancio una proposta.... perchè non organizziamo una bella spottata in compagnia con tutti gli spotter "base Linate"??? Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci!!! ciao Andrea Clicca per espandere... io ci sto!! potremmo fare un sabato?
Etops ha detto: Volentieri... devo solo riuscire a nasconderti nello zaino Intanto lancio una proposta.... perchè non organizziamo una bella spottata in compagnia con tutti gli spotter "base Linate"??? Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci!!! ciao Andrea Clicca per espandere... io ci sto!! potremmo fare un sabato?
Etops Utente Registrato 6 Novembre 2005 1,200 1 6 Ottobre 2008 #25 ras78 ha detto: io ci sto!! potremmo fare un sabato? Clicca per espandere... Va benissimo... che ne dite di fare sabato prossimo a Canzo?? ciao Andrea
ras78 ha detto: io ci sto!! potremmo fare un sabato? Clicca per espandere... Va benissimo... che ne dite di fare sabato prossimo a Canzo?? ciao Andrea