I-DAVE
Moderatore
Già...Citazione:Messaggio inserito da admin
E qui si sente tutto il vuoto lasciato da Freesurfer!!!
Chi meglio di lui poteva rispondere?
Free, so che ci leggi.... fai te
Danilo
DaV
Già...Citazione:Messaggio inserito da admin
E qui si sente tutto il vuoto lasciato da Freesurfer!!!
Chi meglio di lui poteva rispondere?
Free, so che ci leggi.... fai te
Danilo
Pisa era inclusa nella continuità che doveva iniziare nel 2005. IG aveva programmato di basare un A319 su PSA che faceva AHO e CAG.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
No, Pisa non è stata inclusa negli scali coinvolti nella continuità.
Che ora, nella nuova CT, dovrebbe essere esclusa in favore di Firenze. Right ?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Pisa era inclusa nella continuità che doveva iniziare nel 2005. IG aveva programmato di basare un A319 su PSA che faceva AHO e CAG.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si nella nuova c'è Firenze.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Che ora, nella nuova CT, dovrebbe essere esclusa in favore di Firenze. Right ?
Ma non trovi strano che gli scali inclusi nella nuova CT siano tutti serviti da Meridiana ?Citazione:Messaggio inserito da airblue
La scelta di Pisa credo fosse motivata da un fattore logistico poichè PSA poteva coprire il bacino di GOA e FLR era coperta da BLQ.
Ormai mi sono abituato a non trovare nulla più strano....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma non trovi strano che gli scali inclusi nella nuova CT siano tutti serviti da Meridiana ?
Ma dopo i contrasti iniziali tra Fr e l'Enav non era stata poi autorizzata regolarmente? Come mai ora ritorna di nuovo in ballo la faccenda?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sbagli. É vincolata alla continuità territoriale.
Tanto che è in dubbio anche la CIA - AHO di FR.
Sbagli, alcuni voli su Alghero (come Pisa) erano previsti con l'ATR-42.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Assolutamente non sbaglio.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sbagli, alcuni voli su Alghero (come Pisa) erano previsti con l'ATR-42.
CIAO
_goa
Ora che ci penso l'ATR-42 doveva fare la PMO-CAG 2x daily più la CAG-AHO-TRN 1x Daily.Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa
Va bene l'off topic, ma qui mi state mandando in vacca il thread, completamente!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma dopo i contrasti iniziali tra Fr e l'Enav non era stata poi autorizzata regolarmente? Come mai ora ritorna di nuovo in ballo la faccenda?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sbagli. É vincolata alla continuità territoriale.
Tanto che è in dubbio anche la CIA - AHO di FR.
E per la MXP-OLB di U2 come si mette a livello di continuità territoriale?
Mi sembra un pò azzardato dire che PSA copra il bacino di GOA... al massimo "pescano" un pò a levante, per il resto...Citazione:Messaggio inserito da airblue
La scelta di Pisa credo fosse motivata da un fattore logistico poichè PSA poteva coprire il bacino di GOA e FLR era coperta da BLQ.
Hai ragione, per fortuna che non lo hanno fatto... Il Pisa - Alghero mi sembrava esagerato all'epoca con 319, figuriamoci ora on il 737-800...Citazione:Messaggio inserito da airblue
CIAO
_goa
Il 319 di IG doveva fare:
PSA-AHO-BLQ-AHO-PSA-CAG-TRN-CAG-PSA
in effetti 189 posti a me sembrano tantini (forse anche in estate) almeno che le basse tariffe attirino passeggeri distanti: ho amici sardi che studiano a Bologna e si sono prenotati per le vacanze di Pasqua PSA-AHO-PSA (saranno casi rari, forse unici)!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Hai ragione, per fortuna che non lo hanno fatto... Il Pisa - Alghero mi sembrava esagerato all'epoca con 319, figuriamoci ora on il 737-800...Citazione:Messaggio inserito da airblue
CIAO
_goa
Il 319 di IG doveva fare:
PSA-AHO-BLQ-AHO-PSA-CAG-TRN-CAG-PSA
CIAO
_goa