[Linate - LIN] Tre ospiti speciali!

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Cacchio VP-BRT a Linate...tempo fa si diceva su airliners che quell'aereo ha una delle livree piu' costose della storia dell'aviazione (e si vede!)
Lo YAK-42 matricola RA-42440 so per certo che è anch'esso un bizjet, dentro è in configurazione elite con divani e tavolini.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
cominciamo con il re dei biz... il Gulfstream V... questa volta nella sua versione con le stellette, C-37A dell'USAF

Andre, questa fotografia è semplicemente uno spettacolo... credo che sia una delle più belle a livello di luce ammirate qui sul forum... nn mi sono mai trovato davanti a situazioni simili a questa nella mia vita da spotter... con le nuvole alle spalle del soggetto e cn il cielo di questi colori intensissimi e particolari... che dire Andre, ogni volta con le tue foto ci illumini... :)

E questo vuol dire sapere fotografare, sapere cogliere l'attimo esatto, particolare, il momento, l'emozione che può fare suscitare un semplice soggetto in un contesto differente da uno normale... questa foto se fosse stata scattata in pieno giorno al pomeriggio sicuramente avrebbe assunto tutto un altro significato, meno profondo di un tramonto stupendo come questo, a prescindere dalla rarità e dalla bellezza del soggetto che sono indiscutibili...

Quando apro uno dei tuoi thread sono sempre sicuro di quello che vi troverò dentro, si chiama "particolarità"... un motivo infondo c sarà... ;)

Grazie ancora cme sempre... un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
il G5 USA l'avevo visto mentre facevo carburante...mi son detto "lo fotografo quando torno"...invece poi cambio di programma e mi son fermato in sosta fuori... :( bellissime foto...su quel 73 son salito eeheheh :D

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Le marche VP- con iniziale B stanno per le Bermuda, "paradiso dell'immatricolazione" anche per molti russi!! L'aereo in questione appartiene a Roustam Tariko, uno dei "nuovi ricchi" russi, da qui le iniziali RT dopo le marche VP-B. "VP" è un codice che spazia su molti possedimenti extraterritoriali britannici, e l'iniziale della matricola puntualizza ulteriori suddivisioni. Per esempio VP-A è Anguilla, VP-G Gibilterra.