[LINKS] DOVE SCARICARE ADDON PER FS: POSTATE QUI!

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Vero, inoltre hanno fatto anche istrana, anche se più scarno di particolari!
Ora aspettiamo gli Amx, ho letto sul forum di MAIW che lo stavano sviluppando!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
L'AMX me lo ricordo, lo stava facendo un brasiliano che poi è sparito e nessuno lo ha mai rintracciato.
Però mi aspetto altre sorprese: il 339 lo è stato, quindi non escludo che in futuro esca qualcos'altro di inatteso!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
"Regalo di Natale" da MAIW: rilasciati A-4 biposto, Predator (incluso il modello AMI) e Reaper. Non sono pacchetti completi, sono solamente i modelli con alcune textures!

andreamare

Utente Registrato
24 Maggio 2008
11
0
Carissimi buona sera,
scusate se vado un attimo off topic, ma volevo aprire una parentesi per alcuni consigli da parte di voi esperti di traffico AI:
io uso come base il traffico della WoAI... posso aggiungere il traffico MAIW oppure mi può creare qualche problema?
Qualora fosse possibile, quale procedura di installazione mi consigliate?
Grazie mille e buon Natale a tutti.
Ciao
Andrea

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ciao e Buon Natale!
Non c'è assolutamente problema, sono compatibili al 100% perchè sono totalmente indipendenti. Anzi, i primi pacchetti MAIW erano addirittura di WoAI!
L'unico limite che puoi avere è lo spazio sul tuo disco rigido.
Utilizza tranquillamente il programma autoinstallante MAIW, ma leggi sempre bene il readme perchè potrebbero esserci piccole modifiche da fare (per es. levare qualche file). Se hai dimestichezza con come è strutturato FS2004, ti consiglio di installare il tutto sul desktop e procedere allo spostamento manuale dei file nelle cartelle del gioco.
In più, tieni conto che MAIW fornisce sempre repaints per TUTTI gli aerei di ogni flotta, quindi i pacchetti sono spesso voluminosi e possono rallentare il simulatore. La cosa più utile da fare, secondo me, è perdere un po' di tempo ed editare il file aircraft.cfg in modo da usare una singola texture per ogni tipo di aereo, ma se non ha intenzione di coprire tutto il modno (come sto facendo io) puoi anche lasciarli così.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Nuovo A380 AI da The Fruit Stand (the-fruit-stand.com). Modello e texture disponibili su Avsim e Flightsim
[/URL]

Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
MAIW: C-17 e A310 canadesi
AI Malconten ha rilasciato un nuovo DC-10-30 con molti repaint, tutti disponibili su Avsim. Nello zip sono presenti anche i modelli di KC-10 americano e olandese.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
MAIW: RAAF Williamtown F-18
Ci sono nuovi modelli per gli Hornet australiani con i relativi loadout e soprattutto uno scenario da brivido.