[LINKS] DOVE SCARICARE ADDON PER FS: POSTATE QUI!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Mega pacchetto Military AI Works: NAS Lemoore Hornets. 16 squadrons in tutto, compreso un nuovo modello AI, il Super Hornet nelle varie versioni!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Sono online su Avsim i nuovi piani di volo AI per Alitalia per l'estate 2010. Manca un piano di volo dedicato al nuovo A330, ma si può inserire tranquillamente.
Sembra che usciranno anche nuovi repaints per gli aerei AI...

flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
.
Ciao a tutti,

qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come installare correttamente i nuovi piani di volo AI per Alitalia?
Nella cartella c'è un file zip per il programma MRAI ma, il file Readme, dice anche è sufficiente compilare i 3 file (airport, aircraft e flightplans) con TTools.
basta in effetti solo questo o ci sono altre operazioni da fare?
Io fino ad ora avevo installato i piani di volo AI di Alitalia (ma anche di altri) con WOAI.

Grazie.

Simon

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ciao a tutti,

qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come installare correttamente i nuovi piani di volo AI per Alitalia?
Nella cartella c'è un file zip per il programma MRAI ma, il file Readme, dice anche è sufficiente compilare i 3 file (airport, aircraft e flightplans) con TTools.
basta in effetti solo questo o ci sono altre operazioni da fare?
Io fino ad ora avevo installato i piani di volo AI di Alitalia (ma anche di altri) con WOAI.

Grazie.

Simon
E' sufficiente usare Ttools. Per ogni aereo prendi il titolo ("title") nel file aircraft.cfg e lo copi e incolli FRA LE VIRGOLETTE nel file aircraft.txt, compili e il gioco è fatto!