setIRSposition
Moderatore
- 6 Novembre 2005
- 11,559
- 221
Avete deciso di comprare quel posto in comproprietà? [:308]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
fatte da casa mia....[:303]
Avete deciso di comprare quel posto in comproprietà? [:308]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
facciamo a gara per usucapirlo...[:305]Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
ho notato anke io questa cosa, e sapevo anche che esiste uno switch sul carrello che abilita l'utilizzo del reverse, se cosi fosse ha toccato ed è rimbalzato.......Citazione:Messaggio inserito da TheTiZ
[:304]
fantastiche
Ma i piloti alpieagles azionano gli inversori prima di aver toccato!?!?
(vedi foto dello special colors "yamamay"
Fabrizio
Confermo che i reverser funzionano solo in "Ground mode", dopo che degli switches sui carrelli hanno dato il consenso all'apertura. E' probabile, in questo caso, che abbia toccato e rimbalzato...Citazione:Messaggio inserito da archipilot
ho notato anke io questa cosa, e sapevo anche che esiste uno switch sul carrello che abilita l'utilizzo del reverse, se cosi fosse ha toccato ed è rimbalzato.......Citazione:Messaggio inserito da TheTiZ
fantastiche
Ma i piloti alpieagles azionano gli inversori prima di aver toccato!?!?
(vedi foto dello special colors "yamamay"
Fabrizio
spero qualcuno dia una spiegazione più tecnica......