L'Agente di viaggio è un imprenditore che sceglie i propri fornitori e il prodotto da vendere. Il 'poco serie' che ho letto più sopra lo rispedisco gentilmente al mittente. Io non vendo Ryan non tanto perchè MOL non vuole essere venduto da 'parassiti' (così ci definì) quali per lui sono gli AdV. Non lo vendo per una mia scelta imprenditoriale perchè io sono responsabile di ciò che vendo al Cliente che ho davanti. Cosa che spesso i Clienti se ne dimenticano o se lo ricordano solo nel caso di grane. Se qualcosa va male a chi mi affido per la risoluzione del problema? Ad un supporto commerciale (leggasi persone) o ad un costosissimo call centre ? Per me, oggi, questo fa ancora la differenza tra major e lcc. Perchè nel primo caso ho una risposta sicura in tempi certi nel secondo caso...beh basta leggere i numerosi casi presentatisi nel tempo qui sul forum (voli cancellati senza riprotezioni oppure negati imbarchi perchè la transazione alla compagnia non risulta passata etc etc.). Questa è la mia motivazione principale. Se per qualcuno è mancanza di serietà beh forse viviamo in mondi assai diversi.