Livingston restituisce ai lessor gli A330 e 2 A321


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
con stop a Luxor sia all'andata che al ritorno. Tra l'altro, al posto che partire alle 23 partono alle 20.
C'è una persona che conosco su quel volo, vi saprò dire com'è andato
Esatto! Aeromobile EI-LVB che prima di andare a Zanzibar via Luxor, fara' 2 tratte MXP-DJE-MXP-DJE-MXP.
 

birillo

Utente Registrato
4 Febbraio 2010
215
0
Lo scorsa stagione invernale LM aveva un 321 che faceva scalo in una delle isole di capo verde per poi arrivare in brasile.
Per lo meno sul sito di un T.O. era riportato questo tipo di operativo, in pratica non so.
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
i voli da djerba hanno gia accumulato ritardi...zanzibar è dato gia con quasi 2 ore di ritardo....
 

Maxgardo

Utente Registrato
15 Giugno 2010
178
0
Livingston, vettore italiano leader per il voli leisure di proprietà di F.G. Holding S.r.l., informa che Marco Mancinelli è il nuovo Direttore Commerciale & Marketing della compagnia aerea.

Dopo il passaggio del timone della società a Pellegrino D'Aquino, che lo scorso agosto ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato di Livingston, è stato attivato un processo di revisione del business model, che ha previsto il rinnovamento di alcuni ruoli manageriali con l'ingresso di nuove figure professionali, tra cui quella strategica di Mancinelli.


Il manager può contare su una conoscenza approfondita del settore, grazie ad una expertise maturata in oltre 25 anni di carriera nel trasporto aereo e nel tour operating, italiani ed esteri. Prima di arrivare in Livingston, Mancinelli ha lavorato in Alitalia ricoprendo, nel corso degli anni, varie cariche nell'area commerciale e marketing, con importanti rappresentanze e permanenze all'estero.
L'obiettivo operativo di Mancinelli, che potrà contare su una struttura commerciale solida e addestrata già presente in società, sarà l'apertura dei servizi di linea, aspetto fondamentale del piano industriale, mantenendo un'alta attenzione nei confronti del core business, che si riconferma essere l'offerta leisure on-demand agli operatori, aumentando nel contempo il portafoglio clienti. Ampio spazio sarà dato allo sviluppo della rete agenziale con l'avvio di una nuova piattaforma web.


"Fare parte del team Livingston è un grande onore e una grande sfida: la società possiede un know-how eccellente su tutti i fronti e siamo pronti a rilanciare e a sviluppare le attività del vettore grazie ad un piano industriale forte e performante", commenta Marco Mancinelli.



Qualcuno del settore, può illustrare chi è questo Mancinelli?


.
 

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
bene , ma quindi c'e' stato un aumento di capitale, la compagnioa verra' rilanciata e ci sarano nuovi velivoli immagino???
 

Alf70

Utente Registrato
26 Agosto 2008
294
2
[


Qualcuno del settore, può illustrare chi è questo Mancinelli?


.[/QUOTE]



Un calciatore del Verona!!!!
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Con la solo piccola differenza che il 757 a ZNZ e MBA ci arriva diretto senza scali! mentre il 321 o il 738 no!
Beh, non è proprio così: il 757 a MBA ci arriva con l'acqua alla gola. All'andata ancora ancora, al ritorno tocca fare spesso scalo al sud Italia per arrivare al nord se il vento è forte. Mi è successo più di qualche volta.

ps: BV usa il 757 anche sulle Nosybè, con scalo a MBA in andata e ritorno. C'è da dire che manda quasto aereo ovunque, compresi MLE con scalo a DXB, HAV/CUN con scalo a YYR e NAT con scalo a SID...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.