Alfly727
Utente Registrato
Si, esiste il diritto di sciopero, ma secondo me esiste anche il diritto di un' azienda di cercare di limitare al massimo i danni. Non mi sembra che BA stia vietando al personale di scioperare. Non vedo poi la caduta di stile in una frase come quella.Mi dispiace ma dissento. E' scorretto il comportamentodi BA, e non poco: in questo modo rendi inutile il diritto allo sciopero.
Io non ne so niente, ma se non vogliono accettare un motivo ci sarà, non credo che rinuncino a giornate di stipendio così, per sport.
Il refrain "l'azienda è in crisi" poi lascia il tempo che trova. Un'azienda che non rispetta i diritti basilari dei lavoratori (e non dimentichiamo che il diritto allo sciopero è uno di questi) è un'azienda destinata ad una brutta fine. A questo punto diverrebbe lecito anche sopprimere le ferie, ridurre i turni di riposo, etc. etc., tanto l'azienda è in crisi...
Ritornando più strettamente in topic, secondo me questo sticker se lo potevano tranquillamente evitare, è una vcaduta di stile cha da BA proprio non mi aspettavo