BA.ALE
Utente Registrato
un amico inglese con un grande cuore!! e anche con un bel archivio!Chi era lo spotter barbuto ?
appena ho tempo metto anche le mie...
un amico inglese con un grande cuore!! e anche con un bel archivio!Chi era lo spotter barbuto ?
ma guarda dopo un pochino ti stufi.. talmente tanti..Mamma mia Fabio, mitico, altro che qua. Hai fatto bene a farti un giretto altrove, c'è da togliersi la voglia... forse dopo un po' è meglio anche solo vederli senza far foto tanto per goderseli!! Poi mi racconterai personalmente
Mah... chi lo sa... credo che il settaggio... vabbè lasciamo stare va... ma che parliamo a fa' Archi...perchè dominante rosa?????
sarò ignorante ma a me pare il culetto del concordequi cosa NOTATE..:astonished:
ecco appunto. te lo dici da solo facciamo passi avanti. chi ti credi di essere? se devi scrivere certe cose evita.ma che parliamo a fa' Archi...
Andrea.
caro marco. ne avrei ancora 500 foto di questi soggeti..ecco appunto. te lo dici da solo facciamo passi avanti. chi ti credi di essere? se devi scrivere certe cose evita.
ottimi soggetti fabio grazie per condivisione!
Marcogazze
AHAHAHA Marco, perdonami ma... lascia perdere va che è meglio... ho i miei motivi... te lo spiego in pvt... certa gente merita solo questo.ecco appunto. te lo dici da solo facciamo passi avanti. chi ti credi di essere? se devi scrivere certe cose evita.
ottimi soggetti fabio grazie per condivisione!
Marcogazze
si si è il concorde,voci dicono che deve andare in qualche paese caldo... ..:astonished:come stored.sarò ignorante ma a me pare il culetto del concorde
non male la varietà di soggetti ed uno meglio dell'altro.... invidiaaaaaaaaaaaaa
Grazie !un amico inglese con un grande cuore!! e anche con un bel archivio!
appena ho tempo metto anche le mie...
AHAHAHA Marco, perdonami ma... lascia perdere va che è meglio... ho i miei motivi... te lo spiego in pvt... certa gente merita solo questo.
Andrea.
era un volo da malpensa il 300 cargo..:astonished:
l'invidia gioca brutti scherzi eh?
Fabio almeno qualcosa da MXP l'avete presa l'A300 di DHL
tagli inusuali mi piacciono