Ma va ?Citazione:Messaggio inserito da bario
forse kè è troppo forte il controllo e il potere dell'airfrance???
che???Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ma forse forse...![]()
[Citazione:Messaggio inserito da bario
che???
l'unica soluzione sarebbe un forte attacco da parte di U2 e FR anche e soprattutto sul mercato domestico....nn credo che i francesi siano restii a spendere meno
Ah si ?Citazione:Messaggio inserito da bario
l'unica soluzione sarebbe un forte attacco da parte di U2 e FR anche e soprattutto sul mercato domestico
Credo che potrebbe essere fattibile l'apertura di una base Easyjet a Nizza da dove già opera diverse destinazioni e Fr con lo stesso discorso potrebbe far diventare base Beauvais.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
[Citazione:Messaggio inserito da bario
che???
l'unica soluzione sarebbe un forte attacco da parte di U2 e FR anche e soprattutto sul mercato domestico....nn credo che i francesi siano restii a spendere meno)]
Vallo a dire a easyJet
DaV
No comment.Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Semplice.
Le ferrovie ad alta velocita' ci sono sul serio.
In piu' in Francia giustamente le compagnie low-cost non vengono sovvenzionate per volare dagli aeroportucoli di turno, ma devono stare alle condizioni di mercato.
E' normale che AF le schiacci. Beati loro!
Sai come la penso su qualsiasi sovenzione a qualsiasi compagnia aerea.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Semplice.
In piu' in Francia giustamente le compagnie low-cost non vengono sovvenzionate per volare dagli aeroportucoli di turno, ma devono stare alle condizioni di mercato.
Lo so benissimo come la pensi su questo tema, Sarre, e rispetto la tua posizione.Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Sai come la penso su qualsiasi sovenzione a qualsiasi compagnia aerea.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Semplice.
Mi sembra che non valga per Air France (spalleggiata dal governo, con trattamenti di favore), che ha potuto acquisire ben 5 compagnie regionali e assorbirne altre in passato.. ma l'antitrust dov'è ?Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
si deve accettare che tutti giochino secondo le stesse regole
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Purtroppo.Messaggio inserito da sarrebal
É come se Alitalia si mettesse a comprare Volareweb, Alpi Eagles, Air One e Meridiana. Nessuno le darebbe il permesso.
Dimentichi anche che tutte le compagnie europee possono operare su rotte interne francesi.
Io osno del parere che il mercato interno francese ha raggiunto il suo equilibrio con AF e TGV che si fanno concorrenza.
Ha raggiunto il suo equilibrio a forza di acquisizioni incontrollate e slealtà.Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Io osno del parere che il mercato interno francese ha raggiunto il suo equilibrio con AF e TGV che si fanno concorrenza.
Le acquisizioni fanno parte del mercato.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ha raggiunto il suo equilibrio a forza di acquisizioni incontrollate e slealtà.Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Chissà, magari un giorno AF farà raggiungere l'equilibrio pure ad Alitalia : comprandola a prezzi da saldo e riducendola ad una compagnia regionale. Cosi almeno non vi sarà più il problema di dove piazzare l'hub o il personale.![]()