Qualcuno ha esperienze con l\'asta per l\'upgrade in premium economy di Lufthansa, facendo l\'offerta minima prevista, secondo voi c\'è qualche speranza di ottenere l\'upgrade? Grazie
Battute a parte, hai qualche esperienza con questo tipo di aste con LH?La speranza è l\\\\\\\'ultima a morire.
Può essere un idea, anche se non conta solo quanto offri, ma anche quanto hai pagato il biglietto in economy e se hai comprato qualche supplemento, tengono in conto il totale che hai speso piu\\\' quello che offri all\\\' asta.metti un 15/20 euro in più della minima... in quanto se altri fanno lo stesso ragionamento sei lo stesso davanti a loro.
Tutte le volte che ho fatto un'offerta, sempre al minimo (LH 2 volte - volo europeo, A3 1 volta - volo europeo, IB 4 volte - 2 europei e 2 intercontinentali) mi è sempre stata accettata.Qualcuno ha esperienze con l\'asta per l\'upgrade in premium economy di Lufthansa, facendo l\'offerta minima prevista, secondo voi c\'è qualche speranza di ottenere l\'upgrade? Grazie
Non so per LH, ma per le compagnie che si affidano a Optiontown per la gestione delle aste non è cosìPuò essere un idea, anche se non conta solo quanto offri, ma anche quanto hai pagato il biglietto in economy e se hai comprato qualche supplemento, tengono in conto il totale che hai speso piu\\\' quello che offri all\\\' asta.
Lufthansa si affida a Plusgrade per la gestione della aste.Non so per LH, ma per le compagnie che si affidano a Optiontown per la gestione delle aste non è così
Grande Cesare! Vederti volare in classi da ricchi non ha prezzo.Mi è andata bene.. ho vinto l'asta per la economy premium facendo l'offerta minima...