Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
817
Up in the air
Va anche detto che la clientela di Luke Air non credo si basi molto sulla livrea, in quanto compagnia legata ai T.O. per la maggior parte del proprio network. Per cui le velleità ci stanno. Vedo livree tanto brutte o (ancor peggio) tanto anonime in giro. Questa almeno suscita commenti.
(se interessa, al momento la nuova "creatura" si trova a NAP in zona hangar vicino ad un -credo- 737 Hainan)

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,453
2,312
NYC
Va anche detto che la clientela di Luke Air non credo si basi molto sulla livrea, in quanto compagnia legata ai T.O. per la maggior parte del proprio network. Per cui le velleità ci stanno. Vedo livree tanto brutte o (ancor peggio) tanto anonime in giro. Questa almeno suscita commenti.
(se interessa, al momento la nuova "creatura" si trova a NAP in zona hangar vicino ad un -credo- 737 Hainan)
Appunto perché la clientela di Luke Air non si basa molto sulla livrea, dovrebbero fare un biancone il più economico possibile.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
L'evoluzione di Blue Panorama, dal 2020 avrà in flotta tre A330: "Quello da Boeing a Airbus è un passaggio importante - sottolinea - perché i piloti che usano l'uno non possono usare l'altro“...

Ah ok!!

Flyflyfly

Utente Registrato
19 Agosto 2015
339
11
Gia’ che se ne son accorti e’ importante. In teoria anche gli av dovranno fare un corso ma chissa’ quando lo scopriranno!

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF
Ma Luke Patawalker farà ripittare anche i 737 o la super livrea vale solo per gli Airbus?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,453
2,312
NYC
Ma Luke Patawalker farà ripittare anche i 737 o la super livrea vale solo per gli Airbus?

Mi pare di capire che vogliano passare a una flotta interamente Airbus - anche sul breve. E' un passaggio importante perché gli aerei per il breve raggio non possono fare il lungo.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,423
2,629
Londra
Mi pare di capire che vogliano passare a una flotta interamente Airbus - anche sul breve. E' un passaggio importante perché gli aerei per il breve raggio non possono fare il lungo.
Questa mi sembra una mitica presa di coscienza nella storia dell'aviazione civile italiana :D :D :D :D :D :D :D

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
817
Up in the air
Fate dell'ironia, e (limitatamente) ci sta. Ma rileggetevi il messaggio n.1 alla prima pagina, quando Blue Panorama era quasi defunta. Questo signore ha comunque rischiato di fare l'ennesimo buco nell'acqua nell'ennesima realtà italiana. Invece, colori opinabili della livrea a parte, continuano a volare e almeno iniziano a cambiare quei 767 del 1990.... io apprezzo.

Ultima modifica:

I-A320

Utente Registrato
11 Settembre 2008
609
7
Ma se uno possiede un’azienda, a maggior ragione se campa con le proprie forze e non a carico del contribuente, sarà ben libero d’intitolarla come vuole o creare il marchio che desidera, senza essere bollato come egocentrico, oppure no? Ormai, lo sport ufficiale, in Italia, è diventato la lamentela (da tastiera).

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF
Grazie della precisazione; mi era parso di capire che gli Airbus fossero solo wide body

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,453
2,312
NYC
Ma se uno possiede un’azienda, a maggior ragione se campa con le proprie forze e non a carico del contribuente, sarà ben libero d’intitolarla come vuole o creare il marchio che desidera, senza essere bollato come egocentrico, oppure no? Ormai, lo sport ufficiale, in Italia, è diventato la lamentela (da tastiera).
Ello ponet pecunia nel vettore etiam è ben libero di battezzarlo ad piacerem. Lungi da me ipsum vexare per il nomen. Ma questa Armata Brancaleone che sta mettendo su desta qualche perplessità: se mi chiami la linea aerea come una importante base USAF, mi pitti gli aerei coi colori dei Blue Angels scarabocchiati da uno stagista non retribuito, mi racconti fregnacce nel video di presentazione... la voglia di riderci su me la fai venire.

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
Comunque con l’aria che tira negli ultimi anni nell’aviazione italiana, a uno che tutto sommato sta portando qualche numero alla propria azienda rilevata dal baratro, qualche fregnaccia e qualche peccatuccio di egocentrismo credo si possa perdonare.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
qualche numero alla propria azienda rilevata dal baratro...
...uscita dal baratro che, ricordiamolo, abbiamo pagato tutti noi contribuenti e non un singolo individuo. Luke ha poi comprato l’azienda pulita e infiocchettata per due lire.

Metta pure la livrea che preferisce, a me basta solo che Luke non faccia come il suo predecessore Frank.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.