Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NB767

Utente Registrato
29 Settembre 2008
41
1
Io ho solo riportato una notizia. E visto che parliamo, in modo pacato, lei mi saprebbe dire se BPA è riuscita ad accedere ai fondi del DL 34-2020?
Non hanno ricevuto nulla, così come NEOS e AIR DOLOMITI. Stanziare non vuol dire erogare. Stiamo ancora a "mio caro amico..."

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,617
1,607
Close to de siti eirport
Conosco bene i fatti e i protagonisti. Leggo per caso di fesserie e noto anche che le fesserie sono in giro da mesi. Quindi chi comincia non è il sottoscritto. Leggo di carburante e salari non pagati in Polonia, COA maltese, ecc. Notizie finte divulgate dai trombati da BPA. I famosi "figli di Pecci".
È il primo gombloddo che leggo nel 2021

• Haha
Reactions: Buzz Fuzz

Mandrake

Utente Registrato
24 Luglio 2018
177
32
Non hanno ricevuto nulla, così come NEOS e AIR DOLOMITI. Stanziare non vuol dire erogare. Stiamo ancora a "mio caro amico..."
Questo è chiaro, io mi riferivo alla diatriba riguardo al requisito dell'art 198 "trattamenti retributivi comunque non inferiori a quelli minimi stabiliti dal Contratto Collettivo Nazionale del settore stipulato dalle organizzazioni datoriali e sindacali comparativamente piu' rappresentative a livello nazionale." Mi conferma che è stata risolta? Così, visto il parere positivo UE, speriamo che i fondi vengano erogati celermente.

NB767

Utente Registrato
29 Settembre 2008
41
1
Questo è chiaro, io mi riferivo alla diatriba riguardo al requisito dell'art 198 "trattamenti retributivi comunque non inferiori a quelli minimi stabiliti dal Contratto Collettivo Nazionale del settore stipulato dalle organizzazioni datoriali e sindacali comparativamente piu' rappresentative a livello nazionale." Mi conferma che è stata risolta? Così, visto il parere positivo UE, speriamo che i fondi vengano erogati celermente.
Messo a posto.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,425
2,635
Londra
Ti invito a leggere tutti messaggi scritti così da indirizzare in primis altrove la tua richiesta. Chi spara cazzate poi ne risponde. Anche a brutto muso.
Capisco che tu possa aver perso la pazienza dopo tanto silenzio, ma forse un ingresso piu' morbido avrebbe avuto piu' effetto. (C'e' modo e modo di contraddire una persona che ha detto una fesseria)

N.B. guarda cosa c'e' scritto sotto al mio handle, non dico altro

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
934
485
Sul sito di Bpa non è disponibile alcun volo sulla Milan Bergamo – Dakar dal 01/02 al 28/03. Acquisto biglietti rimane possibile tra 29/03 e 30/06

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Ma della mail ai dipendenti con la sospensione di tutti i voli, gli aerei a terra e tutto il personale di terra e volo in cassa dal 1º febbraio non ne ha parlato nessuno?

• Like
Reactions: Paolì
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.