Madrid preview

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Purtroppo a causa del poco tempo dovuto ad impegni scolastici, per il momento posto solo qualche anteprima da Madrid.

Appena riesco se volete posterò qualche scatto in più.

Un saluto ai miei compagni di viaggio e alla prox!!!
In alcune foto vi si vede anche. [8D]

[:306]

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Ciao Marco,vedo che ne è valsa la pena improvvisarti scalatore,abbiamo iniziato da qualche minuto il lavoro d'archiviazione dei file poi partiremo con la post-produzione tra una settimana ti faremo vedere una parte dei nostri risultati.Grazie mille della compagnia è stata una domenica fantastica.Ciao

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Sempre il solito SBOROOOOOOOOONE!!!:D:D

Alla fine l'hai beccato il 319 della IB in retrò livery eh?? Ma da dove caspita ti sei messo a scattare, che focale utilizzavi per scattare i rullaggi dei piccoliini tipo 733 o 320?? Inoltre si vede chiaramente che il posto è adatto per scattare gli aerei che vanno al T4...[8D]

L'unica cosa che mi spaventa un po' sono i bianchi, un po' troppo evidenziati secondo me,io avrei urilizzato la funzione "correzione colore" per scurirli leggermente... nuovamente problemi con il settaggio?? (si nota nel 319 IB in coda soprattutto... e poi nelle parti bianche degli altri 2 WB... non l'ho notato invece in quella dell'Air Pullmantour...)

Andrea.

fotomax66

Utente Registrato
8 Settembre 2007
610
0
Verona, Veneto.
Ottimi scatti, complimenti. [:304][:304][:304][:304]
Però, una capatina questa estate si può anche fare vedendo cìò che bazzica da quelle parti.