Malpensa, A380 Emirates

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Anzitutto un ringraziamento sentito per aver postato in anteprima queste splendide foto.

Alcune considerazioni:

1) Non trovo affatto la livrea di Emirates superiore a quella di Lufthansa. Rappresentano entrambe luoghi e culture diverse.

2) I BBilanisti si aspettavano un aereo in livrea BBilanista, mentre trovo abbastanza sick quella maglia con la scritta AC Milan.

3) Il TG1 nei titoli ha appena annunciato che è atterrato a Malpensa per la prima volta il gigante dei cieli, l'A380. Vorrei capire se è stata diffusa una falsa notizia da Emirates oppure sia l'ennesima piaggeria al Presidente del Consiglio, considerato che l'evento è stato organizzato soprattutto in prospettiva BBilan.

4) Lufthansa e SEA hanno permesso a noi appassionati di accedere, seppur in numero contingentato, ai piazzali e poterci avvicinare all'aeromobile. Emirates ha voluto un evento più elitario e ristretto. Pollice verso per Emirates!

5) Oggettivamente il fascino dell'A380 risiede nelle sue dimensioni, perché esteticamente è davvero disarmonico. Complimenti ad Airbus che è riuscita a far volare quel balenottero!

6) W l'Inter!!!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Il tuo post può essere più o meno condiviso in tutti i suoi 5 punti tranne il sesto che è assolutamente da cancellare!!!!!!! Milan a vita......ciao ciao. :)

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Io condivido il posto tranne nei punti 1 e 6!
Indipendentemente dalla soggettività l'A380 è un aereo "ciccio" e la livrea Emirates che lo riempie lo rende molto gradevole, mentre quella Lufthansa qualsiasi sia il velivolo a mio modo di giudicare è sempre brutto perchè "scarna".
Il 380EK invece ha dei colori che lo rendono meno pesante e con un colpo d'occhio di maggiore effetto (sarà che non ci capisco né di aerei, né di grafica)

Per il punto 6...beh basti guardare il mio avatar per capire...