BAlorMXP
Utente Registrato
A questo punto direi che qualunque sia la vostra opinione sulla quinta a EK, va detto che e' propio grazie alla quinta di EK che AA e UA hanno messo aerei migliori sul MXP-JFKAlla fine anche American Airlines cambia aeromobile sulla MXP-JFK. Dal 9 settembre infatti il volo sarà operato con B772 3 classi (16F 37J 194Y). Al momento l'upgrade è fino a fine summer, vediamo se sarà confermato anche per la winter
Va anche detto che i B772 con la F sono quelli con la vecchia configurazione visto che AA prevede di armonizzare tutti i-200ER con 45J 45Y+ 170YA questo punto direi che qualunque sia la vostra opinione sulla quinta a EK, va detto che e' propio grazie alla quinta di EK che AA e UA hanno messo aerei migliori sul MXP-JFK
Indubbiamente rispetto ai 767 che ho visto in un paio di TR negli ultimi mesiVa anche detto che i B772 con la F sono quelli con la vecchia configurazione visto che AA prevede di armonizzare tutti i-200ER con 45J 45Y+ 170Y
Ma sicuro meglio dei B763ER, ormai scandalosi.Indubbiamente rispetto ai 767 che ho visto in un paio di TR negli ultimi mesi
quotone, ho chiesto un sacco di volte a gente varia qui in UK se sanno dell'Expo a Milano.. ad alcuni ho dovuto perfino spiegare cos'è una Esposizione UniversaleChe io sappia all'expo attualmente ci vengono le scolaresche di tutta italia e i milanesi che vanno a prendersi l'aperitivo a 5 euro. Orde di stranieri = non pervenute.
In effetti mi chiedo se all'alba del 2015, con globalizzazione, Internet, viaggi aerei ecc. abbia ancora senso una Esposizione Universale..quotone, ho chiesto un sacco di volte a gente varia qui in UK se sanno dell'Expo a Milano.. ad alcuni ho dovuto perfino spiegare cos'è una Esposizione Universale![]()
E' troppo facile ricordare che il politico è interessato alla gestione delle risorse reali, non virtuali. E purtroppo quello che ha senso per la politica basta a giustificare la spesa pubblica a prescindere dalla rilevanza nel mondo reale.In effetti mi chiedo se all'alba del 2015, con globalizzazione, Internet, viaggi aerei ecc. abbia ancora senso una Esposizione Universale..
Al netto di quanto speso per cementificare Rho-Pero costava meno pagare il giro turistico della signora Obama... usura dei mezzi , kerosene e diaria della scorta compresa..Ditemi che state scherzando.
A parte che così tanti stranieri in centro a Milano non li avevo mai visti, ma secondo voi quanto vale per Milano (e per l'Italia) il servizio di tutti i telegiornali USA con Michelle Obama in giro per il centro di Milano?
Nota area di pregio e con inimmaginabile valore storico-artistico.cementificare Rho-Pero
Ricordami un attimo quanto è costata expo?Ditemi che state scherzando.
A parte che così tanti stranieri in centro a Milano non li avevo mai visti, ma secondo voi quanto vale per Milano (e per l'Italia) il servizio di tutti i telegiornali USA con Michelle Obama in giro per il centro di Milano?
Per quello che vale, prima leggevo qualcosa di prevedibile (aumento dei prezzi) e di non prevedibile (calo dell'occupazione, relativamente agli alberghi monitorati dall'Italian Hotel Monitor, nel mese di Maggio, del -7,3%):Ditemi che state scherzando.
(http://www.trademarkitalia.com/focus.cfm?IdNews=11723)[...]A Milano l’inaugurazione di EXPO 2015 produce un forte incremento dei prezzi medi (+21,5% negli alberghi upscale, +13,6% negli alberghi midscale), ma aumenta l’invenduto con un’occupazione camere che si riduce di 7,2 punti nella categoria upscale e di 2,8 punti nella categoria midscale.
Dimmelo tu.Ricordami un attimo quanto è costata expo?
Qualcosa tipo 14 miliardi di euro, tutto questo per un centro commerciale gigante di bassa lega che sarà aperto per 6 mesi.Dimmelo tu.
Io ci sono stato 3 settimane fa ed era pieno di gente dell'EstChe io sappia all'expo attualmente ci vengono le scolaresche di tutta italia e i milanesi che vanno a prendersi l'aperitivo a 5 euro. Orde di stranieri = non pervenute.