Mancati pagamenti a Sacbo, BGY sospende i voli di Myair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Ma non potevano bloccare i voli da domani mattina al posto di farlo in questa maniera senza avvisare nessun passeggero!!
noooo..perche?? è piu bello cosi...

o la fine per poi ricominciare?

scherzi a parte, mi piace molto la sua livrea (sopratutto i suoi bellissimi CRJ rossi) ma io mi auguro che cmq risolvano i loro problemi economici, in italia stanno scomparendo tantissime compagnie italiane e ci stanno soffocando quelle straniere (easyjet, lufthansa italia, zia ryanair)!!! :( :( :( :( :( :( :(
nooo...perche??meglio cosi no??

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
STR scusa se mi permetto ma...

se domani alle 12 ti bloccano gli aerei in un aeroporto.. non dirmi che dopo 4 ore hai bloccato il sito.

Grazie
se sono oneso il sito lo blocco subito! potrebbe essere considerata frode, ed a parte questo i passeggeri che non sanno di sta cosa buttano i soldi perche' se prenoti un volo adesso sul sito, stai tranquillo che non vedi piu' indietro i soldi..

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
se sono oneso il sito lo blocco subito! potrebbe essere considerata frode, ed a parte questo i passeggeri che non sanno di sta cosa buttano i soldi perche' se prenoti un volo adesso sul sito, stai tranquillo che non vedi piu' indietro i soldi..
si vabbe...scusa ma non ci credo...

non so se hai mai passato una situazione del genere... ma avresti altro a cui pensare...

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
si vabbe...scusa ma non ci credo...

non so se hai mai passato una situazione del genere... ma avresti altro a cui pensare...
non ci lavora solo soddu in myair.. c'e' un top management che tra le altre cose dovrebbe pensare anche alle conseguenze di vendere biglietti che non puo' vendere..

gnagno

Utente Registrato
10 Marzo 2009
266
0
mmmmm perchè frode? probabilmente ci sono delle possibilità nel risolvere pacificamente ed in poco tempo la questione.

I-PIGGY

Utente Registrato
13 Luglio 2009
239
0
Myair.com: stop all'accettazione dei voli su Bergamo
Provvedimento deciso da Enac su segnalazione di Sacbo

Sacbo comunica che sono state sospese le operazioni di accettazione dei voli operati dalla compagnia aerea Myair.com dall’aeroporto di Orio al Serio. Il provvedimento, deciso da Enac su segnalazione del gestore aeroportuale, dispone il divieto di partenza degli aeromobili quando risultano violati gli obblighi relativi al pagamento di tasse, diritti e tariffe.

[http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=111174&-session=givi:57133DA1119ad2305DLuN1C5D007]
sapete a quanto ammonta il debito con sacbo?

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
A quanto pare la decisione è stata presa da Enac su consiglio di SACBO.
Ma io non continuo a capire una cosa, perchè questa benedetta Myair sta fallendo?Hanno rubato i loro capi o pochi passeggeri sui loro voli??

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
mmmmm perchè frode? probabilmente ci sono delle possibilità nel risolvere pacificamente ed in poco tempo la questione.
beh.. come consideri la vendita di biglietti che non possono essere venduti per ovvi motivi?

pacificamente ed in poco tempo? la vedo dura, stai tranquillo che quelli della sacbo non si sono svegliati stamattina ed hanno bloccato gli aerei perche' non avevano altro da fare.. prima di tutto loro sanno bene la situazione di myair, e il blocco e' stato autorizzato dall'enac; dopodiche' sono sicuro che sacbo ha sollecitato i pagamenti piu' volte con tutti i mezzi possibili.. se sono arrivati a bloccare gli aerei non si tratta di qualche centinaio di euro, e sicuramente sacbo sa che myair non puo' risolvere la situazione.. normale che per sacbo comunque e' una perdita, pero' e' meglio contenerla.. ;)

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Opinione rispettabile ma basata sul nulla.

CIAO
_goa
infatti... è un sentore... ma sara perche ho visto compagnie operare con piu di 10 milioni di buco prima di essere bloccate e non da quell aeroporto...

la cosa non e' nata dal nulla stamattina.. e' da tempo che si stanno maturando le nespole.. ;)
Ancora meglio allora... Venerdi all ENAC non sapeva nessuno la situazione??
Che cosa cosa ha detto lo Stato a Myair??

Chiudere alle vendite i voli con Navitaire e OpenSkies è davvero roba di alcuni minuti.

DaV
A mente lucida è semplice... in mezzo alla m***a è tutt'altra cosa..

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Mi spiace davvero davvero tanto x tutti quei passeggeri che hanno comprato biglietti MyAir.

Sarei meno preoccupato x i voli Charter, e' molto facile trovare una compagnia che sostituisca.

Il mio dispiacere e per tutti quei voli di linea...... e i centinaia di passeggeri con le vacanze rovinate.... o comunque costretti a comprare altri biglietti sotto data spendendo un capitale.

Tiz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.