Matricole e meteore da FLR

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
L'atterraggio del 319 Meridiana lascia a bocca aperta!
Mi immagino dal vivo che spettacolo!
Della prima serie sono sicuramente spettacolari i decolli ripresi dalla collina,specialmente il Bae146 AirDolomiti!
Anche tutte le altre foto naturalmente sono molto interessanti!
Ciao
Andrea

check

Bannato
17 Marzo 2007
1,172
0
Firenze FLR - Barcelona LEBL
Ricordo che G BPNT alla fine prese una "culata " pazzesca, con il piazzale che si vedeva dal pavimento della cabina, e dovette essere ricoverato per diversi mesi in hangar IG fino a che la assicurazione non decise che non era il caso di ripararlo, dato il costo e il valore residuo dell'a/m ...

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ogni tanto i meridiana fanno dei visual spettacolari. è verametne mozzafiato, da SE non ne avevo mai visti, solo da SO, e anche quelli son bellissimi. si allineavano solo passata l'autostrada! :D
spettacolari anche quelle dal monte, anche se non capisco di preciso da dove riesci a dare quel taglio... prima o dopo la chiesina?
ciao e complimenti ancora!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Chiesina, entri come per andare a messa...ma continui giù una ottantina di metri e finiscono le case, le ho fatte da li.
Ric
ah ecco! io da li provai a fare due notturne ma avevo i cavi dell'alta tensione che mi segavano la pista!
io invece ho individuato altri 2 punti molto ottimi, uno verso quinto e uno molto prima della chiesina!