Mattinata a FCO [22 FOTO ]

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
ieri con la nuova D300 sono andato a fare qualche foto per vedere i risultati della nuova arrivata in casa mia...

L'ho trovata ovviamente un ghiotta occasione per spottare...

condivido con voi i risultati della spottata...
forse non sono al pari delle foto postate precedentemente, ma è normale...devo ancora settare tutta la macchina e prenderci la mano...

ma visto che qui non è un forum di competizione a chi posta la foto più bella, sono sicuro che non baderete alla qualità... ;)

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Bellissime!
Mi piace molto quella con l'MD-80 e la luna!
Se eri li di mattina potresti aver beccato l'aereo di mio fratello che andava a BCN con Alitalia :D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Grazie a tutti dei complimenti...
Stefano uso un 70-300 VR...
mi sono pentito....per prendere la D300 ho venduto il 70-200 VR f2,8 e posso garantirti che è di gran lunga superiore come obbiettivo...

per il momento mi accontento di questa accopiata, poi con il tempo se riesco riprenderò di nuovo il 70-200 VR....
ringrazio ancora tutti e mi scuso per il piccolo off topic... ;)

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Ottimo Acquisto! Ci avevo fatto un pensiero, ma che prezzo! Se non sono indiscreto quanto hai speso?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
mi sono pentito....per prendere la D300 ho venduto il 70-200 VR f2,8 e posso garantirti che è di gran lunga superiore come obbiettivo...
noooooooooooooooo sei un pazzo, come fai a dare via un obiettivo come quello, ridagliela subito esercita il diritto di recesso.

Intanto è mezzora che scorro le foto su questo vecchio portatile. :mad: però va bene così io le metterei tuttre le foto a 1200.

PS D300 o no, le foto fanno schifo come al solito, se vuoi fare un affare te la permuto con una Canon S5IS (almeno poi puoi dare la colpa a quella) :D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Grazie a tutti....

Antò....la canon nun la vojo....tanto farebbero schifo anche con quella le mie foto....tanto vale rimanere fedele al brand giallo nero....

tu hai cambiato sponda lasciandoci soli e abbandonati a noi poveri nikonisti ....
ma appena potremo, te la faremo pagare....dormi preoccupato.... hihihihih...prrr

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie a tutti....

Antò....la canon nun la vojo....tanto farebbero schifo anche con quella le mie foto....tanto vale rimanere fedele al brand giallo nero....

tu hai cambiato sponda lasciandoci soli e abbandonati a noi poveri nikonisti ....
ma appena potremo, te la faremo pagare....dormi preoccupato.... hihihihih...prrr
Cambiato sponda ?????? naaaaa il mio fedele corredo Nikon è sempre con me, come dice la pubblicità? una Nikon è per sempre. Ancora rimpiango una F401 data in permuta. Proprio per questo sono un pò dispiaciuto che hai dato via il 70/200 VR. Guarda stavo aspettando la maturazione (e l'abbassamento dei prezzi :D soprattutto) per provare a fare il salto col FF e una D700.

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Cambiato sponda ?????? naaaaa il mio fedele corredo Nikon è sempre con me, come dice la pubblicità? una Nikon è per sempre. Ancora rimpiango una F401 data in permuta. Proprio per questo sono un pò dispiaciuto che hai dato via il 70/200 VR. Guarda stavo aspettando la maturazione (e l'abbassamento dei prezzi :D soprattutto) per provare a fare il salto col FF e una D700.
mmmm...il full frame non mi convince...se monti un 200 non diventa un 300 ma rimane un 200...

dopo sei costretto a comprarti per forza un 400....
io a dirti la verità ancora preferisco il DX...

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
Mi hai spottato su EI-CRO Francesco De Pinedo su AZ615 Boston - Roma! Se la data della tua fotocamera è corretta, sei riuscito a prenderci nonostante i nostri 40 minuti di anticipo. Un GRAZIE è d'obbligo!

Il 767 British l'ho visto anche io mentre ero su I-DACP percorrendo il B per decollo 25 verso Cagliari, hai mica qualcosa anche di lui?

Ciao

Stefano

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Mi hai spottato su EI-CRO Francesco De Pinedo su AZ615 Boston - Roma! Se la data della tua fotocamera è corretta, sei riuscito a prenderci nonostante i nostri 40 minuti di anticipo. Un GRAZIE è d'obbligo!

Il 767 British l'ho visto anche io mentre ero su I-DACP percorrendo il B per decollo 25 verso Cagliari, hai mica qualcosa anche di lui?

Ciao

Stefano
ciao Stefano....
si...la data e l'ora sulla mia macchinetta è esatta...
senza saperlo ti ho fatto cosa gradita :)

per quanto riguarda I-DACP ti posto un'intera seguenza di decollo, si tratta dello stesso giorno ma in orario pomeridiano.....spero vadano bene lo stesso...