Memorabile FCO 30 gennaio 2007

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ora capisco perchè mi hai buttato giu al cellulare ieri pomeriggio:D Stavi fotografando l'Hibiscus!!Complimenti Adriano, veramente delle foto eccezionali!![:304]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Complimenti Adri...[:304][:304][:304]Il Tristar è sempre il Tristar... ma per aumentare la sbavosità dei nostri cari amici forumisti vi dirò che la ATA un mese fa è scesa anche qui a TRN per portare i wrestler della WWE che han fatto uno spettacolo qui a TOrino... in quell'occasione sono scesi però con un 752 ATA... meglio che niente no?? Infondo non siamo a FCO, siamo smpre a TRN e a noi "poverini" va bene così... anche se fino a qualche anno fa d Tristar cn i charter neve ne scendevano la domenica... chiedete un po' a Muccapazza75 se si ricorda (e come non ricordarsi l'L-1011 Caledonian e Air Atlanta!!!).

Andrea.

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
confermo l'informazione di Andrea... anche io ho visto il 752 dell'ATA qui a TRN (si trattava di un giovedì), ma come al solito la fotocamera è rimasta a casa[:307]... era parcheggiato di fronte alla vecchia aerostazione merci

[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

confermo l'informazione di Andrea... anche io ho visto il 752 dell'ATA qui a TRN (si trattava di un giovedì), ma come al solito la fotocamera è rimasta a casa[:307]... era parcheggiato di fronte alla vecchia aerostazione merci

Esatto Mattia... scese alle 8.25 del mattino se non ricordo male, portò i Wrestler di Smackdown per lo spettacolo serale che si è tenuto allo stadio olimpico e poi ripartì di notte all'1.30 circa, destinazione Rimini (ne sono praticamente sicuro perchè era marcato in partenza sul sito e poi ad Ascoli Piceno il giorno dopo ci sarebbe stato un'altro spettacolo!!!)

Grazie a Mattia per la conferma...come sempre informatissimo!! ;)

Andrea.

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
47
Milano
Complimentoni Adriano, stupende foto... quelle al 747 sono dei capolavori...
[:304][:304][:304][:304][:304]

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

Esatto Mattia... scese alle 8.25 del mattino se non ricordo male, portò i Wrestler di Smackdown per lo spettacolo serale che si è tenuto allo stadio olimpico e poi ripartì di notte all'1.30 circa, destinazione Rimini (ne sono praticamente sicuro perchè era marcato in partenza sul sito e poi ad Ascoli Piceno il giorno dopo ci sarebbe stato un'altro spettacolo!!!)

Grazie a Mattia per la conferma...come sempre informatissimo!! ;)

Andrea.
e di che...

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Complimentoni!!!!![:304][:304][:304]
Il Tristar ATA è una chicca pazzesca ma il 744 special colors della Malaysia lo ritengo il più bell'aereo del mondo in circolazione!!!![:304][:306][^]:)