Bario
Utente Registrato
be sai da vrn meridiana opera molti voli...come anche da CTA e CAGCitazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ancora sulla Bari-Milano?
stanno 18 voli l'ora...![]()
be sai da vrn meridiana opera molti voli...come anche da CTA e CAGCitazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ancora sulla Bari-Milano?
stanno 18 voli l'ora...![]()
E anche sui CRS.Citazione:Messaggio inserito da milla
.... peccato sia soltanto sul sito e non sui CRS di prenotazione ....nella speranza siano più precisi rispetto ad Air Dolomiti!!!!
io l'ho visto prima su Amadeus.net che sul sito Meridiana!!!!Citazione:Messaggio inserito da milla
.... peccato sia soltanto sul sito e non sui CRS di prenotazione ....nella speranza siano più precisi rispetto ad Air Dolomiti!!!!
buon pomeriggio
Milla
Si ma inizio a giugno, non è che hai controllato prima?Citazione:Messaggio inserito da milla
ma sei sicuro..... x' Sabre ed Amadeus dicono NONE SKED IG sia di marte che giove che dome
grazie
Milla
strano a me amadeus lo da....com'è possibile.Citazione:Messaggio inserito da milla
ho controllato partenza 6JUN.
nn capisco....
Milla
se usi amadeus.net devi fare una ricerca neutra ossia non devi selezionare la compagnia altrimenti non te la da credo, prova così e vedi se ti vieneCitazione:Messaggio inserito da milla
nn capisco....
Milla
perchè adesso BRI è sparita dalla pagina delle prenotazioni del sito???Citazione:Messaggio inserito da airone
se usi amadeus.net devi fare una ricerca neutra ossia non devi selezionare la compagnia altrimenti non te la da credo, prova così e vedi se ti vieneCitazione:Messaggio inserito da milla
nn capisco....
Milla
Ci hanno ripensatoCitazione:Messaggio inserito da bario
perchè adesso BRI è sparita dalla pagina delle prenotazioni del sito???Citazione:Messaggio inserito da airone
nn capisco....
Milla
sino a stamattina c'era!!!!!
Ci hanno ripensatoCitazione:Messaggio inserito da speedbird437
nessun problema è presente sulla cartina delle destinazioni ed è presente anche su amadeus, saranno problemi di aggiornamento del loro sistema di prenotazioni on lineCitazione:Messaggio inserito da bario
nn capisco....
Milla
ahhhhhh ora si spiega tutto!!!!Citazione:Messaggio inserito da airone
nessun problema è presente sulla cartina delle destinazioni ed è presente anche su amadeus, saranno problemi di aggiornamento del loro sistema di prenotazioni on lineCitazione:Messaggio inserito da bario
nn capisco....
Milla