Meridiana, lo strappo: l’azienda non anticiperà più la cassa integrazione

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
AV CT, ci parli anche di dove sarà costruita la villa di Biancaneve, quando gli assessori cattivi verrano uccisi dal principe azzurro? Dicono sia la spiaggia più bella del mondo, dove la sabbia è d'oro e le rocce d'argento.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
AV CT, ci parli anche di dove sarà costruita la villa di Biancaneve, quando gli assessori cattivi verrano uccisi dal principe azzurro? Dicono sia la spiaggia più bella del mondo, dove la sabbia è d'oro e le rocce d'argento.
Non mi è dato saperlo dato che non credo alle favole. Dopodiché se quella dei qatarioti sarà o meno una favola basta attendere e si vedrà.

F

flyboy

Guest
Creare una struttura sanitaria di eccellenza in Sardegna e poi servirla attraverso una compagnia aerea che porta le persone che andranno a curarsi a Olbia...
Come si fa a crederci?

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Dubito che vogliano portare un ingente quantitativo di turisti arabi in Sardegna solo per tre mesi l'anno...a che prò? Se manco gli fanno aprire un Casinò.
Sicuramente tra gli interessi del Qatar c'è la costruzione di ulteriori strutture alberghiere extra lusso ma ciò non avverrà prima di alcuni anni visto che i politici locali stanno iniziando a metter i bastoni tra le ruote con i vari piani paesistici e minkiate varie.
Ma chi hai mai questo? Io ho parlato di ben altro..

Forse non sono stato sufficientemente chiaro: SE Qatar prenderà IG lo farà per due ragioni:
1) è la contropartita di un accordo geopolitico tra Italia e Qatar sul Gas, Immobiliare e Finanza (per capirci: Renzi gli ha detto che se vogliono entrare in Italia/Sardegna devono prendersi questo catorcio di Meridiana e ce la rimettono a posto)
2) usare l'AOC di Meridiana per per la sfida globale delle direttrici di traffico da e per l'Europa, in ballo c'è la concorrenza con EY ed EK e la partita dei voli verso gli USA.

Io la vedo così..

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Ma chi hai mai questo? Io ho parlato di ben altro..

Forse non sono stato sufficientemente chiaro: SE Qatar prenderà IG lo farà per due ragioni:
1) è la contropartita di un accordo geopolitico tra Italia e Qatar sul Gas, Immobiliare e Finanza (per capirci: Renzi gli ha detto che se vogliono entrare in Italia/Sardegna devono prendersi questo catorcio di Meridiana e ce la rimettono a posto)
2) usare l'AOC di Meridiana per per la sfida globale delle direttrici di traffico da e per l'Europa, in ballo c'è la concorrenza con EY ed EK e la partita dei voli verso gli USA.

Io la vedo così..
Non ho detto sia una tua affermazione semmai una mia supposizione. E cmq se è come dici tu (sarai il consigliere politico segreto di Sua Maestà Renzi ?) o per qls altro motivo o fanta motivo, ben vengano in ogni caso. Poi dubito useranno la Sardegna come trampolino di lancio di voli diretti Vs Usa...altrimenti se non intendevi questo fammi capire.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
X flyboy: ovvio che uno non crea una compagnia aerea (ne tanto meno né ristruttura una decotta) solo per portare malati...non si esageri...probabilmente c'è l'intento di creare un ponte aereo tra le due città

F

flyboy

Guest
X flyboy: ovvio che uno non crea una compagnia aerea (ne tanto meno né ristruttura una decotta) solo per portare malati...non si esageri...probabilmente c'è l'intento di creare un ponte aereo tra le due città
Io ho fatto copia/incolla di due frasi da te riportate, che hai supportato con fonti di credibilità pari a zero.
Magari la prossima volta scrivi che sono tue supposizioni, come hai precisato poco fa.
Personalmente la vedo come india9001.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96
Un ponte aereo tra le due città? I piani paesistici minchiate? Ma che diavolo è sto thread??

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,420
2,628
Londra
Un ponte aereo tra le due città? I piani paesistici minchiate? Ma che diavolo è sto thread??
Non saprei forse non sono il solo ad aver digerito male la cena. :wall:

Scherzi a parte e senza entrare in polemica. Esiste qualcosa di piu' concreto di dichiarazioni ad un blog internet su questi piani? Perche' mi sembrerebbe fatica sprecata creare una polemica su voci, supposizioni, ecc.

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Non ho detto sia una tua affermazione semmai una mia supposizione. E cmq se è come dici tu (sarai il consigliere politico segreto di Sua Maestà Renzi ) o per qls altro motivo o fanta motivo, ben vengano in ogni caso. Poi dubito useranno la Sardegna come trampolino di lancio di voli diretti Vs Usa...altrimenti se non intendevi questo fammi capire.
Esatto, infatti ora sono a bordo di I9002 sull'atlantico verso New York per andare a vedere la Pennetta.. :D

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Io ho fatto copia/incolla di due frasi da te riportate, che hai supportato con fonti di credibilità pari a zero.
Magari la prossima volta scrivi che sono tue supposizioni, come hai precisato poco fa.
Personalmente la vedo come india9001.
Sai dare del poco credibile a una persona che neppure conosci, e per il solo fatto di aver riportato stralci di dichiarazioni fatte da terzi, beh è alquanto singolare.
Poi puoi stare anche sulla linea di chi ti pare (non esistono competizioni in nessun caso nè mi interessa crearne), evidentemente sei così bravo a fare l'analista che son sicuro sarai il prossimo AD di QR

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,547
817
Up in the air
Sai dare del poco credibile a una persona che neppure conosci, e per il solo fatto di aver riportato stralci di dichiarazioni fatte da terzi, beh è alquanto singolare.
Poi puoi stare anche sulla linea di chi ti pare (non esistono competizioni in nessun caso nè mi interessa crearne), evidentemente sei così bravo a fare l'analista che son sicuro sarai il prossimo AD di QR
No guarda, il punto è che tu ieri hai detto più o meno "è cosa fatta, lo riportano questo e questo sito, cercatevelo!", quasi a voler zittire chi si dimostrava dubbioso. Poi però le fonti si sono dimostrate essere dei trafiletti un po' smilzi di testate (senza offesa) non proprio di prima fascia. E se poi lo spumantino a bordo o una dichiarazione di una riga sono fatti concreti, ben venga! per ora però di concreto ci sono dipendenti in cassa, aerei del 20 a.C. e basi chiuse.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Dai e' ovvio, il Qatar vuole il Mater Olbia e quindi strapaghera' Meridiana e la rilancera' facendo ponte aereo con tutto il mondo che vorra' andare a curarsi li.
Questi a 24Airways gli fanno una pippa.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
No guarda, il punto è che tu ieri hai detto più o meno "è cosa fatta, lo riportano questo e questo sito, cercatevelo!", quasi a voler zittire chi si dimostrava dubbioso. Poi però le fonti si sono dimostrate essere dei trafiletti un po' smilzi di testate (senza offesa) non proprio di prima fascia. E se poi lo spumantino a bordo o una dichiarazione di una riga sono fatti concreti, ben venga! per ora però di concreto ci sono dipendenti in cassa, aerei del 20 a.C. e basi chiuse.
L'unica colpa che posso avere è non aver più trovato l'articolo che riportava quella frase, scritta da un giornalista, o presunto tale, di quella testata che si presuppone abbia riportato la dichiarazione del Manager del Qatar.
Dopodichè ad ognuno le proprie valutazioni e i propri dubbi.