meridiana virtual

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Da un pò di tempo ho scoperto il sito www.meridianavirtual.it, sito dove si possono scaricare gli aerei originale di Meridiana. Una cosa mi ha colpito, la difficoltà nel pilotare l'a319. Con i Boeing ci lavoro molto bene, ho imparato negli anni a fare atterraggi notturni con e senza ils con tutta la famiglia 737 777 ecc.... ma col 319 mi risulta un pò più complicato. Potreste darmi qualche consiglio? grazie mille

tecni

Utente Registrato
25 Maggio 2008
171
0
Roma
Ciao ALE, sono da qualche tempo un pilota MeridianaVirtual ma volo principalmente con il Maddog LH, ho provato l'A319 ma non ho trovato particolari difficoltà.
Magari ci spieghi meglio il tuo problema, così forse qualcuno ti potrà aiutare.

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Scusate ragazzi il ritardo ma è periodo di esame..... Dunque. la cosa che non riesco a usare è il navigatore in atterraggio, poi, quando cerco di fare un atterraggio a vista, appena sto per toccare terra, entra in funzione la manetta automatica.... Che dite? grazie

tecni

Utente Registrato
25 Maggio 2008
171
0
Roma
Cosa intendi per navigatore in atterraggio, ILS? Se fai un atterraggio in manuale forse forse dovresti scollegare l'A.P. Non capisco perchè entra in funzione la manetta automatica, hai disattivato l'A.T.?

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Scusate ragazzi il ritardo ma è periodo di esame..... Dunque. la cosa che non riesco a usare è il navigatore in atterraggio, poi, quando cerco di fare un atterraggio a vista, appena sto per toccare terra, entra in funzione la manetta automatica.... Che dite? grazie
eheheh RETARD RETARD :D

..premi due volte F1 e atterri tranquillo ;)

levatx2000

Utente Registrato
5 Settembre 2016
1
0
Ciao, dovrei chiederti una cosa. Leggendo il commento ho capito che hai anche solo un piccola conoscenza del volo, per questo ti volevo chiedere se volevi aiutarmi a diventarlo (In simulazione)