Mi presento con foto esclusive dal Brasile

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Ciao e benvenuto,
belle foto!! La tua provenienza miste alle tue origini e il copyright mi fanno pensare ad una vecchia conoscenza di un altro forum. Il famigerato Zarco è tornato?
È il mio socio ed è lui che scatta le foto a São José dos Campos che pubblichiamo nel forum brasiliano di aviazione che amministriamo e moderiamo.

Ciao

Black Typhoon

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Ciao gente,

grazie a tutti/e del benvenuto e sono contento che vi siano piaciute le foto esclusive dell'attività di test dell'Embraer.

Per Nickel01: so tutta la storia perchè Marco me ne ha parlato (oggi è all'aeroporto di São José dos Campos per tentare di fare altre foto interessanti dell'attività sperimentale dell'Embraer). Spero che tutti i malintesi occorsi con lui siano stati dimenticati (sarebbe un vero guaio se tutti la pensassimo allo stesso modo, non credete?).

Ciao

Black Typhoon

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Informo che l'E-195 della FlyBe dovrebbe lasciare São José dos Campos alle ore 13:00LT (le 18:00 in Italia) di domani in direzione dell'Inghilterra (via Recife-Guararapes e Isola del Sale).

La consegna del velivolo a São José dos Campos è prevista per le 11:00LT di domani.

Black Typhoon

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Complimenti x le foto e benvenuto![:304];)

Bello l'EMB di AC!![8D]
È bello anche senza un pezzo di coda?

Grazie per il benvenuto. Già vi avviso que durante la nottata italiana dovrei pubblicare altre nuove foto scattate a São José dos Campos, ove è stato visto volare ancora una volta l'E-195 della FlyBe con ancora il prefisso provvisorio brasiliano, o forse era il secondo E-195. Vedremo più tardi. Abbiate fede. Anche Zarco vi saluta e si scusa con uno degli amministratori che avrebbe dovuto vedere a Roma lo scorso anno ma che, per gravi motivi familiari, è stato obbligato a cambiare programma all'ultimo minuto (questo è quanto mi ha detto di riferire).

Ciao

Black Typhoon