Mi presento con foto esclusive dal Brasile

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Egregi (e),

come promesso, seguono alcune foto scattate ieri a São José dos Campos dal mio socio, Marco Zappatori (o Zarco, come era conosciuto in altro forum aeronautico).

Mi ha spiegato che le posizioni pe fotografare e la luce naturale erano pessime, per cui molte foto non sono di qualità eccezionale.

Cominciamo con un E-170 da Republic Holding che sarà utilizzato come aereo riserva dalla Delta Connection.
Da segnalare che, l'aereo in questione, ha abortito il primo tentativo di decollo per motivi a me sconosciuti

Segue um "demontrator" dell'E-190 rientrato nella nottata precedente da um tour estero (Argentina?)

di nuovo l'E-195 della FlyBe, quello che sarà consegnato oggi alla compagnia inglese e che riportava ancora il prefisso provvisorio brasiliano

un nuovo E-190 per la JetBlue Airways (ho già perso il conto di quanti ne ha già ricevuti)

per gli amanti dell'aviazione militare segue un EMB-145 nella colorazione VIP della Força Aérea Brasileira e 3 EMB-414 "Super Tucano"

E per terminare questa serie, seguono alcune foto di aviazione esecutiva, ove si può vedere un nuovo "Legacy 600" e un elicottero civile "Esquilo" (il nome locale dell'Ecureuil"), prodotto in loco dall'Helibras.

Fine.

Spero vi siano piaciute (discorso qualità a parte).

Oggi si replica.

Black Typhoon

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Grazie per le anteprime fotografiche dal Brasile Black Typhoon.

Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon

Anche Zarco vi saluta e si scusa con uno degli amministratori che avrebbe dovuto vedere a Roma lo scorso anno ma che, per gravi motivi familiari, è stato obbligato a cambiare programma all'ultimo minuto (questo è quanto mi ha detto di riferire).
Messaggio ricevuto, grazie.
Nessun problema, spero che ora per lui le cose siano a posto e ti chiedo cortesemente di dirgli se può contattarmi per e-mail perchè avrei alcune cose da dirgli. E salutamelo.

Un'ultima cosa Black Typhoon: ti chiederei cortesemente (se non ci sono problemi) di ridurre un pò la scritta con il copyright sulle foto dato che cosi grande risulta un pò troppo "invasiva".

Grazie
Danilo

Black Typhoon

Bannato
8 Novembre 2005
144
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Admin

Grazie per le anteprime fotografiche dal Brasile Black Typhoon.
ti chiederei cortesemente (se non ci sono problemi) di ridurre un pò la scritta con il copyright sulle foto dato che cosi grande risulta un pò troppo "invasiva".
Ciao Danilo,

purtroppo esistono ancora problemi di carattere personale che stanno rendendo difficile la vita a Marco e un po anche a me (il Brasile è un pessimissimo paese per viverci e chi critica l'Italia non ha idea evidentemente di come funzionano le cose fuori).

Per quanto riguarda la scritta con il copyright, al momento non mi è possibile farla ridurre perchè sto solo collocando le foto pubblicate sul forum che gestisco insieme a Marco. Fare un lavoro differenziato darebbe un lavoro dannato (ti ricordo che Marco ha anche un sito internet brasiliano di aviazione per il quale dedica quasi tutto il suo tempo).
Se per voi ciò non è un gravissimo problema direi di lasciare le cose come stanno, ma cercherò di fare l'impossibile per far diminuire l'invadenza della scritta.

Non so se Marco ha ancora il tuo indirizzo e-mail (visto che il suo PC è stato formattato diverse volte a causa di virus informatici). Per questo motivo ti chiedo gentilmente di farmelo pervenire in privato in modo che posso ripassarglielo e dirgli di entrare in contatto con te.

Scusate il quasi OT. Ora vado a dormire perchè qui in Brasile sono quasi le 3 di notte.

Ciao a tutti/e

Black Typhoon