Mi presento...

Honeywell

Utente Registrato
12 Novembre 2005
293
0
Torino.
Benvenuto anche da parte mia Lollo, mi auguro tu ti possa trovare bene con noi :)

Bellissime le foto dell'aeroporto ... ma dove sei riuscito a trovare le piste? Per l'aeroporto io rinuncio, non avrei abbastanza spazio ... ma una pista farebbe il suo bel figurone nell'ingresso. Non ne ho mai trovate però, neanche sul sito Herpa ...

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Benvenuto anche da parte mia Lollo, mi auguro tu ti possa trovare bene con noi :)

Bellissime le foto dell'aeroporto ... ma dove sei riuscito a trovare le piste? Per l'aeroporto io rinuncio, non avrei abbastanza spazio ... ma una pista farebbe il suo bel figurone nell'ingresso. Non ne ho mai trovate però, neanche sul sito Herpa ...
Se sei interessato a delle piste ti posso consigliare:

Pixelport: www.modelairports.com
AirMatts : www.airmatts.com
Anche gemini produce foils con pista in scala 1:400 ed inoltre Eztoyz: www.eztoyz.com

Herpa non ne ha mai fatte anche se adesso sono disponibili dei set con tutte le luci necessarie all'illuminazione notturna, li trovi sul sito.
Se hai bisogno di consigli non esitare a chiedere, ovviamente il messaggio è rivolto a chiunque sia interessato a modellini e aeroporti in scala!
A presto. :)

Lollo