Miami Int'l Airport [MIA-KMIA 32 foto CARGO]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Vi ringrazio ragazzi, veramente :)

@CATBIRD: per l'ultima l'ho fatta dal ponte che collega Miami a Miami Beach, pioveva e mi sono lavato, le macchine non potevano accostare e mio papà ha dovuto fare il giro 2 volte del ponte che, fidati è lungo e ho rischiato di essere travolto dai cilcisti che passavano sulla pista ciclabile... ma ne è valsa la pena!

@Dadob87: l'ho pensata proprio per te! :)

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Carrellata fatta tutta d'un fiato...complimenti Marco, gran bel lavoro.
Domanda: hai avuto problemi a spottare a ridosso dell'APT? Intendo problemi con la Polizia?

ciauz ;)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Carrellata fatta tutta d'un fiato...complimenti Marco, gran bel lavoro.
Domanda: hai avuto problemi a spottare a ridosso dell'APT? Intendo problemi con la Polizia?

ciauz ;)
Grazie Fabio! per quanto riguarda la polizia quando ho spottato 5 ore zero problemi anzi si sono fermate 3 macchine della polizia nel parcheggio adiacente a parlare dei fatti loro, pensavo stessero architettando il modo per mandarci via ma invece niente dopo un po se ne sono andate. in un giro precedente mi ero fermato vicino a un ingresso di mezzi aeroportuali a fare due scatti e dopo 5 minuti arriva una jeep della sicurezza con su un uomo gigante nero che mi dice "you are not allowed to do it" e me ne sono dovuto andare. cmq ho letto che come non ti dicono niente ti può andare di sfiga e ti cacciano, nè di più nè di meno che da noi, ma si sa che gli americani su ste cose forse sono un po più pignoli :D

MarcoGazze

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Marco, sono eccezionali, tutte quante... il 100-400 ha lavorato alla grande a MIA... ma io te l'avevo detto che saresti riuscito ad ottenere degli ottimi risultati... complimenti!!! :)

Anche se fuori tema "aerei"... L'ULTIMA LE BATTE TUTTE!!! ;):)

Andrea.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Mai vista in vita mia la compagnia di quel DC-8 ! Ma è nuova ?!??!
Quanto faceva caldo a Miami da 10 a 11 ? E l'umidità ancora peggio eh ?