Milano - Eurofighter in Piazza Duomo

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
E' marchiato 1°RMV
Domanda: ho visto una mattina quando l'hanno portato li tramite camion con ali e timone di coda staccati. E' un mockup a grandezza naturale o è un esemplare che vola veramente?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,655
2,913
E' marchiato 1°RMV
Domanda: ho visto una mattina quando l'hanno portato li tramite camion con ali e timone di coda staccati. E' un mockup a grandezza naturale o è un esemplare che vola veramente?
Trattasi del prototipo di sviluppo DA7, che ha effettuato circa 500 ore di volo.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Pare invece proprio cosi',un altro gate guardian.
DA7 tra l'altro e' stato il primo prototipo Italiano dell'EFA.Ripreso appunto a Cameri il mese scorso.

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Pare invece proprio cosi',un altro gate guardian.
DA7 tra l'altro e' stato il primo prototipo Italiano dell'EFA.Ripreso appunto a Cameri il mese scorso.
Complimenti, bella foto :D la mia non è venuta così bene quel giorno...

diventerà un gate-guardian? Mà... se è per questo 2-3 annio fa si parlava di un f-104 piazzato su una rotonda a Novara, con tanto di articoli sul giornale, manifestazioni dei soliti no f-35 etc.. poi non ne han fatto nulla... :sconfortato:

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
Complimenti, bella foto :D la mia non è venuta così bene quel giorno...

diventerà un gate-guardian? Mà... se è per questo 2-3 annio fa si parlava di un f-104 piazzato su una rotonda a Novara, con tanto di articoli sul giornale, manifestazioni dei soliti no f-35 etc.. poi non ne han fatto nulla... :sconfortato:
pensa che alla mia scuola hanno fatto una manifestazione contro il 339 CD che ci hanno "donato" come palestra guardian:D

inneggia alla guerra dicono.... mah
:diavoletto: