deepglider
Utente Registrato
- 9 Aprile 2014
- 6
- 2
La dollarizzazione di molte economie è attiva in molti altri paesi (anche insospettabili come il Turkmenistan) indipendentemente dall'adozione del dollaro come divisa ufficiale (che, tra parentesi, non mi sembra abbia aiutato chi lo ha adottato, anzi probabilmente ha peggiorato una situazione già difficile), aumentando la differenza sociale tra chi può mettere mani su divisa estera rispetto a quella nazionale.
Ho avuto la fortuna di tornare in Argentina nell'estate del 2022, gli amici che ho sentito dopo le elezioni hanno commentato che la scelta era votare Dracula o Frankestein, direi scelta tutt'altro che facile.
Non so cosa sia meglio fare di una compagnia di bandiera disastrata, noi ci siamo affidati ai "capitani coraggiosi" prima, e poi...
Ho avuto la fortuna di tornare in Argentina nell'estate del 2022, gli amici che ho sentito dopo le elezioni hanno commentato che la scelta era votare Dracula o Frankestein, direi scelta tutt'altro che facile.
Non so cosa sia meglio fare di una compagnia di bandiera disastrata, noi ci siamo affidati ai "capitani coraggiosi" prima, e poi...