OceanDrive
Utente Registrato
Ho sentito United e hanno una procedura che mi consentirebbe di entrare nel loro programma già come Premier Gold già dai prossimi voli senza fare la trafila con delle condizioni particolari fino a fine anno (se non faccio x voli con loro). Il vantaggio del programma United è che dovendo volare spesso verso gli USA e sopratutto con diverse tratte interne e partendo da Venezia ho la molteplicità di collegamenti visto che Star Alliance è ampliamente presente a VCE (Bruxelles airlines, Lufthansa, Swiss, Us.Air -fino a quando c'è, come dice farfallina-, Turkish, Aegean -per quello che conta-) e sopratutto all'interno degli U.S.A. copre tutto il territorio sia con il proprio brand che con Continental.Io comunque un occhio a OW la darei, BA e' sempre al top come servizi, non ti nascondo che nelle ultime settimane IB in J e' stata una piacevole sorpresa anche come prezzi, le prosecuzioni te le assicura AA.
Il problema di One World da VCE è che a parte un volo al giorno (con orari che prediligono coincidenze con l'Asia e il sud America) di BA verso LHR, e 3 voli IB verso Madrid (e ti dirò Iberia non mi convince più di molto, volando spesso in Y) non mi sembra abbia ampia disponibilità in caso di riprotezione con gli stessi vettori, anche se a suo vantaggio, sicuramente c'è American che negli Usa è presentissima (giustamente).