Mini Carrellata ....

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
qualche pezzetto post prodotto ieri sera...alcune fatte con la D200, quindi vecchie...
non mi ricordo se già le ho postate...forse si forse no...però vedendo gli originali ieri sera, ho avuto voglia di post produrle e....
e eccole qui.... ;)

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
ottime fratè!!!

maaaaaa l'aerolinas....:D (forse te la ricordi:D)

fatte dal ponticello giusto?

(tranne l'aerolinas che è sull'API o tamoil:p)

appena prendo la nuova macchina vengo a fare una nuova gita ;)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
che belle! davvero ottime!
lo swiss mi ha colpito molto :D

ma... non mi offendere la D200!! :martello::martello:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Il Leonardo è un aeroporto perfetto per allenarsi con tutti quegli aerei ! Luce eccellente e foto bellissime ! Bravo Bibbi !

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Beh le foto sono molto molto belle...ma...scusate...ma possibile che non abbia mai fatto caso in tutti questi anni che IG abbia la matricola subalare rovesciata???????????????????????????????????:astonished:

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
veramente superbe... complimentoni... scusa la domanda idiota da curiosone... ma te chi sei il figlio di bibbi? :D

MarcoGazze

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Sapete che obbiettivo ha fabrizio mastrangeli si chiama???(bibbuccio) ??? il 70-300 III o VR???? che corpo macchina ha???? vorrei imparare da lui a fare delle foto cosi belle :):) :cool:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Ragazzi siete sempre esageratamente buoni ...
Grazie di cuore a tutti per i complimenti e per gli interventi...
@ Stefano Struzzo: a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
se me compro la Canon smetto de fà le fotografie carine .....ahahahahahaha
vedemose a fco appena possibile...ci prendiamo un caffettino... ;)

@ Doz 86 Ciao Daniele...
mi chiamo Martinangeli...Mastrangeli mi ci chiamava a scuola la prof di diritto e scenze politiche...ahahahahaha
comunque uso una Nikon D300 ( alcune delle foto che hai visto sono fatte con la D200 )
e come obbiettivo un Nikon 70-300 VR...
questa è la mia attrezzatura...
io ti ringrazio di quello che hai scritto ovvero che vuoi imparare a fare lòe foto da me, ma non sono in grado di insegnare a fare le foto...
io sono un umilissimo dilettante che è appassionato di aerei di linea e mi diverto nel fotografarli....
forse sarà la tanta passione a spingermi a curare l'immagine nel miglior modo che mi è possibile, ma non ho nulla da insegnare...davvero...a parte quelle poche nozioni di fotografia che conosco non sò nulla di professionale...
comunque non ho nessun problema a fare qualche scatto insieme...appena ci si incontra a fco con molto piacere...
guarda che qui su aviazione ci sono dei maestri dello spotting che possono insegnarti davvero tanto....

@Marcogazze.... non sono il figlio di bibbi...se ero figlio di Antonio avevo chiesto asilo politico in Iraq ahahahahahahaah....
no...io ho 44 anni e antonio se non erro è un mio coetaneo ;)

Grazie ancora a tutti :)

struzzovolante

Utente Registrato
30 Giugno 2009
136
0
Ragazzi siete sempre esageratamente buoni ...
Grazie di cuore a tutti per i complimenti e per gli interventi...
@ Stefano Struzzo: a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
se me compro la Canon smetto de fà le fotografie carine .....ahahahahahaha
vedemose a fco appena possibile...ci prendiamo un caffettino... ;)
Molto volentieri... veramente la sòla sei tu, t'aspettavo a FCO per l'alba il 25 ottobre, ma non venisti

Ciao Fabbrì