Mini Carrellata ....

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Molto volentieri... veramente la sòla sei tu, t'aspettavo a FCO per l'alba il 25 ottobre, ma non venisti

Ciao Fabbrì
c'hai ragione Stè....purtroppo sono con una sola macchina al momento, e se la prendo io, ne privo la mia famiglia e devono stare tutto il giorno a casa.....
quindi devo desistere anche se la voglia comincia a scalpitare....
appena risolvo il problema si spotta tutti insieme... promesso ;)

complimenti. scatti eccezionali. particolare l'Air One in decollo. Bellissimi i contrasti in LX e AZ.
Ciao Maii :)
grazie anche a te dell'intervento ;)

struzzovolante

Utente Registrato
30 Giugno 2009
136
0
c'hai ragione Stè....purtroppo sono con una sola macchina al momento, e se la prendo io, ne privo la mia famiglia e devono stare tutto il giorno a casa.....
quindi devo desistere anche se la voglia comincia a scalpitare....
appena risolvo il problema si spotta tutti insieme... promesso ;)
E dov'è il problema? La prossima volta avverti, ti vengo a prendere a casa, promesso!

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
E dov'è il problema? La prossima volta avverti, ti vengo a prendere a casa, promesso!
a Stè....pe arrivà a cerveteri e riandà a fiumicino, da casa tua andata e ritorno ci vogliono circa un'ora e tre quarti....vuol dire che devi parti da casa alle 5 per stare da me alle 5:50 circa per poi arrivare a fco alle 6:30 e scattare qualcosa verso le 6:45 appena c'è luce a sufficenza....te diventa n'alzataccia...io non c'ho problemi....ma me maledici per tutto il mese poi :D:D:D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Ciao Fabrizio era da un pò che eri latitante .Le foto sono di qualità eccelsa,grazie,Roma Radar
Grande Lucioooooo..... :)
come stai ?
è vero...era un pò che non passavo...è anche molto tempo che non vado a spottare....
spero di ricominciare quanto prima, visto che stà anche arrivando il fresco e per noi spotteristi è una mano santa...
Grazie Lucio e grazie a tutti gli altri che sono intervenuti ;)

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
allora....uso una D300 al momento e un 70-300 VR...ovviamente il tutto è nikon...

pero, come diceva lorenzo, ho scritto sul primo post che ce ne sono anche alcune fatte con la D200...se guardate gli exif c'è scritto quali sono ;)

Ringrazio ancora tutti coloro che si sono aggiunti ai commenti e ai complimenti...
Grazie :)