[MiniTR]: BGY-ZAZ-BGY con qualche foto OT

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
bel TR da una zona molto interessante

in quella foto della Pianura Padana innevata sei appena passato sul famigerato VOR di Voghera, in direzione diversa dall'approaching di Malpensa... :D

complimenti!

ciao!

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,288
29
Pavia, Lombardia.
Grazie, DaV, graditissimo regalo!
Mi piacciono molto le foto di Saragozza: non l'avevo mai vista, mi sembra molto bella.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Non chiedetemi che città siano... perché sono io a chiederlo a voi! Opterei per qualche centro tra Novara, Vercelli e il Monferrato
Confermo Almetano: ti trovi cinque o sei chilometri a sud di Voghera (città) con prua a sud-ovest. Il paese più in basso è Pontecurone (AL), quello appena sopra (a sinistra) è Castelnuovo Scrivia (AL); sono ben riconoscibili, praticamente parallele, dal basso verso l'alto, la SS.36 "dei Giovi", la ferrovia Milano-Genova, la A-21 e la A-7.
In fondo è ben visibile il Po, l'atro grosso fiume è lo Scrivia.

Ciao!
Pier

Simo737

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
316
0
40
alessandria, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Non chiedetemi che città siano... perché sono io a chiederlo a voi! Opterei per qualche centro tra Novara, Vercelli e il Monferrato
Citazione:
Confermo Almetano: ti trovi cinque o sei chilometri a sud di Voghera (città) con prua a sud-ovest. Il paese più in basso è Pontecurone (AL), quello appena sopra (a sinistra) è Castelnuovo Scrivia (AL); sono ben riconoscibili, praticamente parallele, dal basso verso l'alto, la SS.36 "dei Giovi", la ferrovia Milano-Genova, la A-21 e la A-7.
In fondo è ben visibile il Po, l'atro grosso fiume è lo Scrivia.

Ciao!
Pier

Ottime foto:):):)

ciao simone