[miniTR] Il maiale ha messo il rossetto! (LIN-DUB, AerLingus 320 )

Jambock

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2016
804
649
MXP
Solo ora riesco a riprendere questo TR.
Grazie per le informazioni in più e l'OT. Irlanda sempre meravigliosa, così come le tue foto!

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,729
873
Torino
Atterriamo da ovest sulla 28L
Il mio occhio da correttore di bozze di manoscritti ha trovato un piccolo "errore di sbaglio" :)
in modo da formare la scritta EIRE 6
Mi sfugge cosa dovrebbe significare il numero 6... :unsure:

Grazie per il racconto e per avermi fatto scoprire come a San Mauro Torinese ci siano opere architettoniche degne di nota!

Amo la terra di Sua Maestà, ma devo dire che l'Irlanda ha fatto comunque breccia nel mio cuoricino: il loro accento (come pronunciano la "u" chiusa in "summer" – continuavo a trovare pretesti nei discorsi per fargliela usare), l'infinita profondità/intensità/varietà di verde dei prati, ecc. ecc.
Poi la mia debolezza per rutilismo ed efelidi trova abbondante materiale e sogno sempre una moglie con la quale ballare la riverdance.

• Like
Reactions: Qantaslink

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,832
945
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Il mio occhio da correttore di bozze di manoscritti ha trovato un piccolo "errore di sbaglio" :)
Ooops! Est, ovest, tutto è relativo :D

Mi sfugge cosa dovrebbe significare il numero 6... :unsure:
Era il numero associato a quel segnale, tra i settanta e passa che erano stati eretti.

Grazie per il racconto e per avermi fatto scoprire come a San Mauro Torinese ci siano opere architettoniche degne di nota!

Amo la terra di Sua Maestà, ma devo dire che l'Irlanda ha fatto comunque breccia nel mio cuoricino: il loro accento (come pronunciano la "u" chiusa in "summer" – continuavo a trovare pretesti nei discorsi per fargliela usare), l'infinita profondità/intensità/varietà di verde dei prati, ecc. ecc.
Poi la mia debolezza per rutilismo ed efelidi trova abbondante materiale e sogno sempre una moglie con la quale ballare la riverdance.
Come non quotare!

DaV