MLA-LMML 2 giorni di spotting

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,
Fine settimana a Malta,complice l'ennesima tariffa stracciata di Rayanair con partenza da Treviso a 20 euro A/R.
Il traffico aereo a Malta non è che sia qualcosa di indimenticabile pero' qualche soggetto buono l'abbiamo raccolto.
Gli spotting point sono ottimi:lungo tutto il perimetro dell'aeroporto ci sono dei buchi nella rete fatti di proposito per gli spotter;c'è inoltre una specie di piccola tribuna proprio di fronte al terminal e molto vicina alla pista da dove si scattano la maggior parte delle foto.
Per finire un caloroso saluto ed un ringraziamento ai miei splendidi compagni di viaggio:Marco(RWY07),Michele(Connie1047),Francesco(Wondo) e Fabrizio.
Ecco le foto
MD11 Lufthansa cargo

A321 Lufthansa

B737-800 Ryanair

737-300 Jettime

Embraer 170 Egypt Air Express(Questo mi piace particolarmente)

ATR72 Sevenair

Il Bae146 Efly riposa in attesa di un nuovo utilizzo

A320 AirMalta

A320Alitalia-Cai

A330-200 Emirates

Le 4 foto che seguono documentano il CASA212 della Medavia che una volta uscito dall'hangar per raggiungere la pista deve attraversare una strada,poi l'atterraggio ed il ritorno verso il proprio parcheggio dopo l'attività addestrativa.

Ciao a tutti
Andrea

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
scatti mooolto interessanti!!
bellissimo lo spotting point, si fanno veramente foto fantastiche, su tutte l'undicione LH!!
grazie, ciao! :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Molto belle! Grazie! Malta mi piace molto come aeroporto, a poterci stare con un po' di continuita' si farebbero dei gran soggetti. Spesso ci girano pezzi notevoli e poi fotograficamente e' perfetto a quanto vedo.

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Mi risparmio la quantità di bestemmioni che ho tirato quando ho visto il lufthansa cargo e il 330 EK...........Scommetto che mick avrà detto "Se ci fosse stato lui......" Arghhhhhhhhhhhh!!

Bellissime foto andrew!

RWY07

Utente Registrato
Giusto per far vedere che in qualche modo c'ero anch'io cercando di variare le inquadrature...

Più qualche foto OT di San Julian, la cittadina dove avevamo l'albergo...

Ed infine una foto di gruppo, da sx a dx Andrea (Agiri), Fabry (tristar10), Michele (Connie1047), Francesco (wondo) ed il sottoscritto!! ;)

Ciao,
Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grande Marco,le foto agli aerei sono bellissime,le notturne un incanto ma l'ultima foto mi ha fatto davvero emozionare...Penso che questi viaggi, con amici con cui stai veramente bene, siano una cosa alla quale non si puo' rinunciare!!
Ciao Andrea
P.S.
Se anche Wondo, Connie1047 e Tristar10 hanno qualche contributo fotografico si facciano avanti..;)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Foto bellissime qualità e nitidezza al top........Malta è molto bello come APT e non pensavo avesse un traffico così interessante...........grazie per la condivisione, ciao cubana. :)