MLA-LMML 2 giorni di spotting

connie1047

Utente Registrato
Presente!! Ecco qui alcuni scatti di MLA...

Baby CASA mentre ritorna alla base...

Uno dei modernissimi autobus urbani...

Un centauro maltese in sella alla sua....boh????

e per finire 3 scatti in onore alla padrona di casa: Air Malta

E' tutto...Al termine di questo weekend posso solo dire una cosa: bisogna ritornare!!

Ringrazio Marco, Andrea, Fabrizio e Francesco per l'ottima compagnia!!

Ciao Ciao!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bravo Mick,ottime anche le tue foto!
Definirei mitico il centauro....stupendo!!!!!:D:D

Mi risparmio la quantità di bestemmioni che ho tirato quando ho visto il lufthansa cargo e il 330 EK...........Scommetto che mick avrà detto "Se ci fosse stato lui......" Arghhhhhhhhhhhh!!

Bellissime foto andrew!
Occhio Ale...ti stai perdendo troppe occasioni!

Ciao
Andrea

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Malta non ha un traffico indimenticabile ? Io andrei li solo per l'MD-11F Lufthansa e per il 332 Emirates !!!!!!!! Ma quando avete fatto le foto al Medavia in attraversamento della strada vi hanno detto che non potevate farlo ? No perchè io e Gorini_Roberto abbiamo subito da un finanziere e un dipendente Piaggio Aero Industries a Genova-Sestri Ponente una bella strigliata perchè non avevamo permessi...era vietato ecc... e voi ?

connie1047

Utente Registrato
Malta non ha un traffico indimenticabile ? Io andrei li solo per l'MD-11F Lufthansa e per il 332 Emirates !!!!!!!! Ma quando avete fatto le foto al Medavia in attraversamento della strada vi hanno detto che non potevate farlo ? No perchè io e Gorini_Roberto abbiamo subito da un finanziere e un dipendente Piaggio Aero Industries a Genova-Sestri Ponente una bella strigliata perchè non avevamo permessi...era vietato ecc... e voi ?
Ricordati che Malta non è in Italia...e in Italia è vietato fotografare qualsiasi cosa...

A noi non hanno detto assolutamente niente eppure c'era una pattuglia di militari che sorvegliava l'operazione di attraversamento.

Come aeroporto è assolutamente ed indiscutibilmente "spotter friendly"!!

Ciao Ciao!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Vedo solo ora le foto!!! Gran lavoro ragazzi!!! Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per la compagnia e per la bella gita in generale...magari lasciando perdere la camera d'hotel sopra una delle tante discoteche :D (Anche quello ha caratterizzato la vacanza a mio parere, a qualcun altro forse gliel'ha stravolta :p)
Io devo ancora iniziare a guardare le mie foto, preso con gli ultimi giorni di lavoro e soprattutto gli ultimi giorni in Italia prima di partire..ma appena posso le posterò anch'io.
Riguardo il passaggio, anzi doppio passaggio, del Medavia è stata veramente una vista singolare. Tutto molto bello. Apparte i pazzi con le biciclette "motorizzate"! (Ma non c'hanno un cazzz da fare quelli? :p)
Alla prossima gita :D