Mr.Inquinator lands in mxp! [17lug - 6foto]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Mr.Inquinator, detto anche Antonov12 della Meridian Air Company...

perdonatemi la bassa qualità fotografica ma in condizioni di luce precaria, la 450D si comporta davvero male -.- prendetele come PURA testimonianza!!!

eccolo che arriva, prima si vede il fumo, poi lui!

21.30, partenza, 1600iso, neat image, e il risultato è questo -.-

ciaooooo

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Meno male che oggi c'è su un bel vento, cosi tutte le pollution se ne sono andate.
Ma alla fine cosa era venuto giu a fare?

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Questo aereo, che alcuni di Voi hanno chiamato "cesso" o "trabiccolo", è un aereo che ha fatto la Storia sia dell'aviazione commerciale che di quella militare mondiale degli ultimi 50 anni.

Mi chiedo se coloro che sono tanto bravi a giudicarlo ne conoscono le caratteristiche tecniche e le grandi capacità di servizio, o scrivono solo per passare il tempo.

Come forum di aviazione, credo che sia importante mantenere un certo decoro sempre, anche nei giudizi personali.

Un complimento particolare all'autore delle foto, a mio avviso bellissime.

Davvero bravo!!

Un saluto

Lupo 95

Atlantia

Utente Registrato
7 Gennaio 2010
67
0
E' un velivolo che ha fatto la storia, hai detto bene, ma ora non ha più alcun senso farlo volare nel 2010 ( si ,ovviamente in raffronto ai moderni aerei di oggi è un trabiccolo inquinante).. E' come se circolassimo tutti su un vecchio e inquinante Fiat 127 "solo" perchè ha fatto la storia dell'automobile, ma il mondo si evolve,se si vivesse solo di ricordi saremmo ancora al medioevo..

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Concetto non sbagliato ma un po' buttato li se permetti.
Mi spiego:
innanzi tutto non vola in qualche manifestazione per tenere vivo un ricordo ma lavora.
Perche' lavora?
Forse perche' alternative a questi aerei ve ne sono poche.
Quanti L-100 sono stati prodotti e quanti operano in Europa?
Esiste ad esempio un progetto per il mercato civile del -130J?
Non tutti i carichi merci giustificano un triplo,specialmente se poi devono essere consegnati o prelevati sottocasa.
Mia personale opinione da NON addetto ai lavori.